Vans Sk8-Hi  nuovi colori  e nuovi materiali per la  scarpa sportiva oggi tra le più amate dallo street style, ieri regina dello skateboarding. Tutte le foto delle nuove scarpe.
Per il prossimo autunno 2015 Vans propone una nuova versione della sua scarpa iconica la Sk8-Hi, migliorata in termini di comfort grazie ad una suola preformata.
Le scarpe realizzate in pelle vengono proposte  in due nuovi colori tra i quali il nero, mentre la linea mantiene lo stile discreto e la linea pulita del modello originale creato dall’azienda di calzature americane nel 1978.
 Sk8-Hi è stata la prima sneakers alta creata da Vans  per andare incontro  alla crescente popolarità del Vert Skating. Successivamente verso la fine degli Anni 80 lo skateboarding è tornato nelle strade e la scarpa è stata rivista e migliorata per consentire al suo pubblico di continuare ad indossare le loro calzature allora preferite, fino a diventare poi nel tempo una delle scarpe sportive più amata  da tutti  coloro che volevano indossare prevalentemente sneaker.
Al fascino della  Vans Sk8 hanno ceduto artisti famosi e stilisti come Marc Jacobs, mentre  le scarpe nel tempo sono state riviste e riproposte in colori diversi per accontentare le esigenze del pubblico. Ogni sneaker ha la sua storia e storie da raccontare, Sk8-Hi racconta la sua al The Sneaker Museum in Germania, a Colonia,  in una mostra che durerà fino al 30 settembre 2015.
Le nuove Vans Sk8-Hi saranno in vendita solo su portale di Vans.com e nei punti vendita selezionati.