Scarpe a punta con tacco fino e basso abiti femminili e borsa con coda di volpe. Tutta la collezione scarpe borse e vestiti di Versace autunno inverno 2016-2017 e il video della sfilata.
Anche Donatella Versace dopo la collezione spaziale da uomo scende sul Pianeta Terra e si accorge che un tacco basso è più comodo del tacco alto, da qui partiamo per illustrarvi la collezione donna per la prossima stagione autunno inverno 2016-2017.
Scarpe borse e abiti Versace
Scarpe chiuse tutte a punta con tacco gattino particolare in ferro, questa è la prima novità della collezione Versace, ma non vi preoccupate perché ci sono anche stivaletti e scarpe nere con fibbia grossa  catena alla caviglia e tacco alto sempre in ferro.
Le calzature o  lo stivaletto possono essere monocolore, bicolore ad esempio grigio con dettaglio rosa oppure nere e blu visto che nella collezione di Versace c’è  tanto blu notte.
Le borse invece presentano tutte un lussuoso dettaglio, la coda di volpe che può essere nera con un bag a mano tutta nera o colorata  magari blu e grigia abbinata ad una borsa a mano in color  nudo stile elegante da giorno, per arrivare a borse bicolore o tricolore o azzurre.
Gli abiti, femminilità è la chiave di Donatella Versace ma la sfilata che potete guardare nel video a differenza di altre viste in precedenza, ricorda vagamente lo stile inconfondibile del più celebre fratello scomparso. Ad esempio ci sono anche cappotti e abiti al ginocchio in blu scuro molto belli, cosa che da Donatella Versace non ci si aspetta conoscendo le sue collezioni.
Niente paura.. la sfilata si apre subito con la bellissima Gigi Hadid che indossa una micro gonna  in pelle nera,  quindi anche se ci sono tanti pantaloni e abiti stretti al ginocchio , lo spacco o la gonna mini da Versace non può mancare, è nel DNA della stilista, peccato che non tutte le donne hanno le gambe di Gigi Hadid