Sandali con la plateau di 7cm e tacchi altissimi, calzini  stivaletti, Questa la nuova collezione di Versace per la prossima estate 2016.

Versace sandali estate 2016

Dopo aver presentato a Londra la collezione del marchio Versus Versace, a Milano invece la nuova donna di Versace per l’estate 2016. Nuova non è solo un modo di definire una collezione, è che in realtà Donatella Versace si è accorta che la vita non fatta solo di feste e cocktail, ma i vestiti vanno indossati anche di giorno. Ed ecco che appare una nuova collezione più urbana, dove comunque non mancano  vestiti sexy con spacchi o cortissimi, non si chiamerebbe Versace altrimenti.

Versace donna estate 2016

Guardiamo le scarpe: sandali e stivaletti stile Beatles ma da indossare con i calzini verde militare,  sandali  a due colori, viola e arancio, tutti con tacchi vertiginosi e plateau altissimo e stivaletti sentita davanti. Ma siccome parliamo di una collezione dallo spirito più urbano ci sono anche sandali bassi  blu con tacco largo quadrato e plateau in gomma.

scarpe versace 2016

I calzini sono verde militare che insieme al color kaki  sono tra i colori fondamentali della collezione, mentre gli stivaletti vengono proposti in nero oppure in color tortora ma con il tacco a contrasto sempre verde.

Per chi desidera vedere tutta la collezione di Versace per la prossima estate 2016 ecco il video della sfilata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.