Connect with us

Hi, what are you looking for?

SFILATE MODA

Versace uomo inverno 2016-2017, scarpe blu.

scarpe uomo Versace inverno 2016-2017

Tutte le scarpe di Versace uomo per l’autunno inverno 2016-2017, tra stringate colorate e scarpe sportive. Foto e video della collezione.

Versace Uomo inverno 2016 Donatella Versace che non risparmia a nessuno le sue idee,  quando a Milano ha presentato la collezione uomo lo scorso gennaio, all’inizio sembrava di stare in un pianeta diverso visti tutti i modelli vestiti come astronauti con pantaloni e giubbotti argento, poi la collezione entra nella normalità di casa Versace ed ecco che iniziano ad apparire i primi abiti in grigio dallo stile sartoriale abbinati a trench in argento, però le scarpe no quelle per fortuna hanno colori moda diversi. Vediamole tutte scarpe uomo Versace inverno 2016-2017

Versace scarpe uomo autunno inverno 2016 colori e modelli

Versace scarpe maschili 2016-2017
A parte  le classiche scarpe nere  stile Oxford le calzature maschili più belle di Versace sono blu e grigie. Le scarpe blu vengono proposte nel classico modello con i lacci ed abbinate a pantaloni grigi, particolare anche lo scarponcino sportivo abbinato a pantaloni con l’elastico che superano la caviglia sempre in blu.

Poi c’è un modello senza lacci tipo mocassino ma con una striscia di tessuto nero, stesso modello per la scarpa grigia chiara ma in pelle lucida. Scarpe uguali nel colore nero sono state abbinate a pantaloni in pelle nera stretti, eleganti anche le scarpe con i lacci bordeaux da indossare con un vestito in grigio, e poi tante scarpe sportive dallo stile sportivo proposte in bianco abbinate a pantaloni bianchi oppure argento. I modelli delle scarpe sportive nere sono abbastanza particolari, la linguetta deve restare fuori, li vediamo indossati con pantaloni celesti, e argento. Per quanto riguarda la collezione uomo di Versace troviamo anche tanti abiti colorati, vedi il fucsia e il rosa, ma non manca il blu, il grigio, bianco e naturalmente l’argento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement

Copyrightc© 2018 - 2021