SFILATE MODA

Vuitton donna estate 2018, scarpe e borse. FOTO. Collezione

By  | 

Scarpe sportve sandali col tacco e borse di lusso.  La collezione donna di Louis Vuitton presentata alle sfilate di Parigi. Tutte le immagini e le info.

scarpe borse vuitton primavera estate 2018

Louis Vuitton per presentare la sua collezione donna estate 2018 ha scelto uno dei luoghi più importanti e visitati al mondo, i sotterranei  del Louvre.

sfilata louis vuitton primavera estate 2018

Credits /Ludwig Bonnet & Frederik

Un luogo storico scelto da Nicolas Ghesquière direttore creativo della Maison per presentare una linea d’abbigliamento e accessori che fonde lo stile casual moderno attuale con lo stile del settecento.

Vediamo nei dettagli quali sono  gli accessori di questa ultima collezione presentata alle sfilate di Parigi dalla maison del lusso

Scarpe Vuitton donna estate 2018. Collezione

La collezione di calzature presentata  a differenza del passato mostra sneakers dalla linea futuristica e un modello di sandalo stivaletto declinato in più colori.

scarpe louis Vuitton estate 2018

Così lo stilista della maison riesce  a dimostrare come un abito dallo stile quasi malinconico o una giacca in broccato possano essere indossate con un paio di scarpe sportive.

Per abiti più eleganti invece ci sono calzature con tacco in nero, color burro, realizzati in  grigio chiaro o bianche. Qui si chiude la nuova collezione scarpe estate 2018 di Vuitton donna

Borse Louis Vuitton  primavera estate 2018.

Borse louis Vuitton estate 2018

IMAXtree

E’ inutile ribadire che quando si parla della maison Vuitton l’attenzione del pubblico femminile si sofferma sulle sue borse, e la maison non delude mai, anche per questa collezione estiva c’è una scelta di borse e borsette che  è impossibile che passino inosservate.

Vuitton borse donna estate 2018

Nuovi bauletti in pelle nera o in pelle chiara, le nuove shopping bag monogram, tracolle realizzate in pelle con patta monogram, borsette dorate con logo impresso,  sono tra i tanti modelli di borse Vuitton per la primavera estate 2018.

Minibag, borsette in coccodrillo dalla forma rotonda, zaini, pochette e i i nuovi bauletti in monogram  e pelle non sfuggono certo all’attenzione di chi guarda la collezione di Louis Vuitton donna estate 2018.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *