Punta tonda tacco alto suola a carrarmato e tutte le nuove borse dell’inverno 2016-2017. La collezione di Louis Vuitton, dettaglio foto e video sfilata.
“Guardo come si vestono le donne oggi” ha detto il designer di Vuitton quando ha presentato la collezione invernale.
Una collezione forse un pochino troppo eccessiva per un marchio di lusso storico i cambiamenti dovrebbero essere graduali, e non tutte le donne amano vestirsi tutti i giorni con abiti dallo stile sportivo,  anche gli accessori come scarpe e borse non escono fuori dal contesto di questa collezione di abiti mirata ad un pubblico giovane.
Scarpe e borse Vuitton inverno 2016-2017
Tutti stivaletti stile sportivo  con i lacci proposti anche in argento, mentre qualche modello  è similare a delle sneaker con il tacco. Ci sono anche stivali alti sotto al ginocchio in argento oppure colorati ad esempio viola, l’unica scarpa che è un pochino più elegante è uno stivaletto nero a punta con suola in gomma dentata e tacco grosso.
Una collezione sul fronte calzature abbastanza deludente  che ci fa rimpiangere le belle scarpe del passato di Vuitton
Va un po’ meglio invece sul lato borse dove c’è più varietà ma restano anche borse più classiche come la bag a mano con lucchetto in color cuoio o nera dotata di tracolla il classico bauletto monogam da portare a mano o tracolla, e poi borsoni da viaggio borsette piccole che anno il manico rivestito da un foulard, e bauletti stile beauty case.
Considerando il prezzo di una borsa di Vuitton  dovendo scegliere  tra i modelli del marchio forse è meglio optare per una bag  moda ma più versatile da sfruttare nel tempo .