Piedi reali

Letizia di Spagna: scarpe dorate e abito blu, lo stile di una regina moderna

By  | 

Abito blu elegante con gonna svasata e sandali dorati, semplice  perfetta ed elegante, ecco le foto  del nuovissimo look della regina Letizia di Spagna che stanno facendo il giro del web.

Letizia di Spagna

Le scarpe sono del marchio spagnolo Magrit un sandalo oro e bronzo con tacco alto abbinato ad un vestito da cocktail blu con scollatura dietro punto vita segnato e gonna con orlo asimmetrico svasata, l’abito è di Cortana un marchio d’abbigliamento noto in Spagna per gli abiti eleganti che vende anche online, tra la sua clientela vanta vorrei attrici spagnole ma è la prima volta che veste la regina di Spagna.

Fino ad ora lo stilista di riferimento di Letizia di Spagna è sempre stato Felipe Varela insieme ad Hugo Boss e Carolina Herrera, e marchi low cost come Zara e Mango e altri,  mentre per le scarpe  Magrit è uno dei marchi preferiti da Letizia ma non mancano nel suo armadio scarpe di Prada.

Vedi anche: Le scarpe originali della regina Letizia di Spagna

L’abbinamento scelto dalla regina Letizia è perfetto, blu scuro e oro si abbinano perfettamente, c’è da dire che l’abito è molto bello e raffinato con la scollatura a V dietro e le maniche morbide a tre quarti è l’abito ideale per partecipare ad una cerimonia importante. I capelli raccolti il trucco raffinato e gli orecchini completano il  nuovo look di Letizia Ortiz che anche questa volta ha vinto, per ora la regina con lo stile più elegante è sempre lei

L’abito che ha indossato Letizia è in vendita sul sito di Cortana e costa 940 euro

VEDI ANCHE:

LETIZIA DI SPAGNA TACCHI E GONNA SVASATA IL NUOVO LOOK