Piedi reali

Le scarpe originali della regina Letizia di Spagna

By  | 

Nuove anzi nuovissime così come l’abito di Felipe Varela le scarpe eleganti e moderne di Letizia di Spagna, indossate per la Comunione della figlia. Ancora una volta non sbaglia look

L’occasione è stata la Prima Comunione della prima figlia dei reali di Spagna avvenuta ieri a Madrid. Leonor che ha solo 10 anni  a lo scorso giugno dopo la proclamazione del padre a re di Spagna   è  diventata principessa delle Asturie, una bambina bellissima che un giorno diventerà regina. Ma oltre Leonor che era al centro dell’attenzione, la più fotografata non poteva  non essere la madre Letizia di Spagna, l’icona di stile europea che ha rubato la scena con la sua sobria eleganza anche alla duchessa di Cambridge.

Vedi anche: Le 9 scarpe top di Letizia di Spagna nel 2015

Letizia di Spagna 2015

Scarpe e vestito di Letizia di Spagna per la prima Comunione di Leonor

In questo periodo sono molte le mamme che si stanno chiedendo cosa indossare per la comunione dei loro figli, perché non copiare il look della regina spagnola  dai piedi alla testa? Iniziamo dall’abito: tubino verde  smeraldo con cappottino bianco ricamato a mano, abbinato a scarpe o meglio sandali  peep-toe in PVC con tacco alto 10 cm totalmente trasparenti che hanno attratto l’attenzione di tutti i media. Ancora una volta  la moglie di Filippo VI di Spagna, conferma di essere attenta alle tendenze moda. Per completare il look i capelli di recente tagliati era mossi sulle punte e il trucco sobrio. L’abito indossato dalla regina Letizia era di Felipe Varela mentre le scarpe indossate da Letizia sono di Magrit, uno dei suoi marchi preferiti per le calzature.

Resta inteso che per indossare un paio di scarpe trasparenti com quelle di Letizia, i piedi devono essere ben curati e senza evidenti malformazioni tipo alluce valgo ad esempio.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *