Piedi reali

Letizia, tacchi e gonna svasata, il nuovo look della regina di Spagna

By  | 

Letizia di Spagna nuovo look tra tacchi a spillo e gonna sopra il ginocchio svasata. L’abbinamento perfetto della regina più  fashion d’Europa.

Letizia di Spagna nuovo look 2015

Una giornata come tante per una regina piena di impegni pubblici e sociali, ma anche l’occasione per sfoggiare un nuovo look. Letizia di Spagna attenta alla moda non perde un colpo, eccovi le ultimissime foto della regina spagnola che oramai è diventata una delle donne più fashion d’Europa, oltre ad essere tra le migliori donne vestite  al mondo .

Letizia di Spagna Madrid

Sua maestà questa volta ci sorprende con una gonna a vita alta svasata sopra al  ginocchio  firmata  Hugo Boss donna arrochita da una semplice cintura  con fibbia in argento,  una maglietta aderente con stampe grafiche in bianco e nero dello stilista Adolfo Dominguez e ai piedi scarpe nere a punta con tacco alto e borsa rossa . Trucco semplice e labbra in evidenza, Letizia di Spagna ha partecipato così alla giornata della Croce Rossa   a Madrid , dove era presente anche la regina Sophia.

Spesso ci si chiede fino a che età è possibile indossare una gonna corta sopra al ginocchio, dipende sempre dal fisico ma anche dal nostro stile e naturalmente dalle scarpe, qui abbiamo scarpe con tacco stiletto eleganti  calze velate color carne e gonna nera, semplice elegante  ma efficace. Ecco  quindi come abbinare  scarpe con i tacchi e una gonna corta sopra al ginocchio con eleganza, come sempre tra scarpe ed abiti Letizia di Spagna insegna.

Vedi anche: Letizia di Spagna scarpe bicolore e gonna a ruota nera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *