Sandali oro eleganti scarpe a punta colorate, tacchi trasparenti e borsette a mano per la collezione estiva di Ballin, eccovi le novità con i prezzi.
Abbinare colori accesi non è semplice ma se dietro c’è abilità e qualità e quella tradizione artigianale che aziende italiane di calzature come Ballin hanno allora tutto è più facile anche indossare un sandalo in fucsia e turchese. Vediamo le più importanti novità estate 2016 di Ballin.
Scarpe chiuse in estate vanno di moda si portano e spesso sono più eleganti di un sandalo, qui le troviamo con tacco stiletto cinturino alla caviglia e tre sfumature di colore dal rosa al rosso arancio. Costano 550,00 euro mentre la clutch abbinata con motivi a righe orizzontali ha un prezzo di 450,00 euro.
Tra le novità estate 2016 spicca il sandalo con tacco grosso realizzato in plexi dal design e colori originali. Il prezzo è di 650 euro
Anche in questo caso troviamo una borsetta abbinata che richiama i colori estivi dei sandali e costa 450,00 euro
Grande ritorno delle calzature oro per l’estate e tendenza moda scarpe glitterate, Ballin propone due calzature un sandalo elegantissimo con tacco oro grosso alto 11 cm e fasce glitter. E’ la scarpa adatta per le occasioni e per la sera, ma volendo anche per chi si sposa con un bel tailleur bianco. Costano 450 euro. Per completare la collezione del sandalo gioiello ballin propone anche la borsetta abbinata.
Stile più urbano invece per la slip-one con suola in gomma bianca e tomaia tutta in pelle glitterata. Una scarpa comoda ma nel contempo elegante che rispecchia lo stile dell’azienda di calzature.