Le scarpe Cafè Noir per la stagione primavera estate 2015: bellezza ed eleganza e prezzi accessibili.
Scarpe e tacco un binomio perfetto, e se in texture pitonata o in suede colorate in rosso o blue diventano un must have per la prossima primavera estate, queste le nuove proposte di Cafè Noir che presenta una line di nuove décolleté belle e dai prezzi accessibili.
I prezzi di Cafè Noir: dai 79 ai 99 euro
Scarpa femminile per eccellenza la décolleté in pelle o in camoscio la possiamo abbinare dal vestito ai jeans, il noto brand italiano Cafè Noir per la prossima stagione propone delle belle scarpe con prezzi abbordabili che vanno dai 99 euro per una scarpa in camoscio fino a 79 euro per un paio di décolleté moda con stampe floreali in rete proposta nei colori arancio e indigo. E’ la pump ideale da portare mattina e sera, soprattutto in primavera.e anche con un paio di jeans bianchi o semplicemente jeans stretti alla caviglia, in modo da far notare le scarpe.
Le proposte più classiche del 2015
Per outfit più classici invece ci sono le scarpe in pelle a punta proposte nei colori nudo o il classico nero con dettagli incrociati, che vanno bene con tutto. Più eleganti ma da portare anche di giorno le décolleté in suede a punta colorate proposte in rosso e blu elettrico, mentre le scarpe pitonate sono una delle tendenze moda che si possono abbinare con più abiti, ad esempio sono perfette per rinnovare un classico vestito nero oppure abbinate ad un tailleur. Il tacco delle scarpe non è altissimo e questo ci consente di indossarle dalla mattina alla sera, oltre al rapporto prezzo qualità che ci sembra ottimo.