NOVITA

Cafè Noir: le nuove scarpe moda primavera estate 2015

By  | 

Le scarpe Cafè Noir per la stagione primavera estate 2015: bellezza ed eleganza e prezzi accessibili.

Scarpe e tacco un binomio perfetto, e se in texture pitonata o in suede colorate in rosso o blue diventano un must have per la prossima primavera estate, queste le nuove proposte di Cafè Noir che presenta una line di nuove décolleté belle e dai prezzi accessibili.

scarpe donna primavera estate cofe noir

I prezzi di Cafè Noir: dai 79 ai 99 euro

Scarpa femminile per eccellenza la décolleté in pelle  o in camoscio la possiamo abbinare dal vestito ai jeans, il  noto brand italiano Cafè Noir per la prossima stagione propone delle belle scarpe con prezzi abbordabili che vanno dai 99 euro per una scarpa in camoscio fino a 79 euro per un paio di décolleté moda con stampe floreali in rete proposta nei colori arancio e indigo. E’ la pump ideale  da  portare mattina e sera, soprattutto in primavera.e anche con un paio di jeans bianchi  o semplicemente  jeans stretti alla caviglia, in modo da far  notare le scarpe.

Le proposte più classiche del 2015

Per outfit più classici  invece  ci sono le scarpe in pelle a punta proposte nei colori nudo  o il classico nero con dettagli incrociati,  che vanno bene con tutto. Più eleganti ma da portare anche di giorno le décolleté in suede  a punta colorate proposte in rosso e blu elettrico, mentre le scarpe pitonate sono una  delle tendenze moda  che si possono abbinare con più abiti, ad esempio sono perfette per rinnovare un classico vestito nero oppure abbinate ad un tailleur. Il tacco delle scarpe non è altissimo e questo  ci consente di indossarle  dalla mattina alla sera, oltre al rapporto prezzo qualità che  ci sembra ottimo.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.