Calzedonia 2019 ecco l’intero catalogo ufficiale primavera estate donna  uomo,  calze, calzini collant e leggins  Guarda la collezione con foto e prezzi e scopri le ultime novitÃ
Il catalogo Calzedonia primavera estate 2019 punta sulla donna con una serie di collant e calzini in linea con le tendenze viste alle ultime sfilate moda donna dove calze e calzini vengono abbinati ai sandali estivi mentre continua la moda dei leggins.
Quindi cosa c’è di nuovo per la prossima stagione in tema di calze e collant? Scopriamo le ultime novitÃ
Calzedonia primavera estate 2019: calze e collant
Calzedonia come tanti altri archi pesca nel passato e propone le stampe animalier e i pois, righe,calze a rete e tanti calzini rientrano tra i top trend della collezione donna per la  primavera estate 2019.
La stagione calda però predilige i toni naturali, portare le calze nere pesanti in primavera non è affatto indicato (a meno che non faccia un freddo boia) da qui nascono le nuove calze e collant in toni nude velate, con glitter  o con i pois.
il cuore della collezione sono i tanti calzini e gambaletti che troviamo nel catalogo Calzedonia 2019. Da quelli in pizzo neri, al calzino maculato ai calzini con pois da portare scesi alla caviglia per le fashioniste c’è l’imbarazzo della scelta.
Calzini Calzedonia primavera estate 2019
la tendenza delle sneakers da portare con tutto e dell’abbigliamento sportswear è destinata a continuare anche per la stagione primavera estate 2019. Immancabili dunque nella collezione Calzedonia calze i calzini in spugna, bande sport, coste e tutto quello che ricorda  le divise dei college americani.
E per chi ama i calzini colorati ci sono quelli corti con decoro alla caviglia, ma anche quelli rosa con stampa animalier o semplici bianchi con pois rossi o lurex a righe
Questo è il catalogo Calzedonia primavera estate 2019 che vedrete dopo i saldi della stagione invernale, nel frattempo potete scegliere  le calze o i leggins più adatti a voi.
Calzedonia dove nasce e dove produce
Calzedonia è un marchio italiano nato a Verona nel 1987 specializzato nella vendita di calze, abbigliamento intimo e costumi da bagno. Allo stesso gruppo fanno capo Intimissimi e il marchio Tezenis.
L’azienda Calzedonia ha filiali in più parti del mondo e da lavoro a 32mila persone, la produzione però non è tutta italiana, sono pochi infatti i prodotti che riportano la targhetta. “made in Italy” prevalentemente la si trova in alcuni capi d’abbigliamento intimo maschile. Insomma per farla breve anche in questo caso di italiano è rimasto solo il nome..