Sandali

Sandali estate 2019: 55 nuovi modelli donna. Foto

By  | 

Sandali estivi 2019: un queste foto troverai tutti i sandali 2019 bassi o alti che vanno di moda per l’estate, inizia ora a preparare la tua lista dei desideri.

Sandali estivi – Il trend più forte della stagione sembra puntare sul sandalo comodo, ma ci sono anche quelli con tacco alto, e mezzo tacco. Immancabile nelle nuove collezioni scarpe donna estive 2019 le zeppe, le ciabatte e gli infradito, tra le novità ritornano di moda i sandali con tacchi calze o calzini o anche infradito, e la cavigliera.

Sandali estate 2019

Sandali estate 2019 bassi

Sandali stile trekking anche abbinati a calzini, infradito con lacci in corda stile marinaro, infradito e il ritorno del sandalo gladiatore caratterizzano i nuovi sandali estate 2019 bassi, ma ci sono anche quelli con le piume.

Sandali bassi estate 2019

Fiocchetti, lacci e frange caratterizzano i nuovi sandali estivi per  la stagione 2019, qui vediamo alcuni nuovi modelli proposti nelle collezioni donna di New York.

Sandali bassi estate 2019

Sandali estate 2019 tacco medio

Il tacco medio basso per la moda sandali estate 2019 può avere varie forme, anche squadrate così come la forma della punta che può essere rotonda o quadra

Sandali bassi estate 2019

Il tacco medio grosso non manca  tra le ultime tendenze scarpe donna primavera estate, lo troviamo in modelli do scarpe aperte con lacci da annodare alla caviglia o anche in scarpe nere aperte dietro deportare col calzino.

Sandali estate 2019 tacco grosso

Sandali estate 2019 alti

I sandali col tacco alto sembrano invece determinare le tendenze calzature donna estive della moda americana. C’è di tutto dagli zoccoli in legno al sandalo elegante oro e argento  a quelli colorati con tacco a spillo fino al sandalo con plateau altissimo e tacco alto e grosso.

Sandali alti estate 2019

I colori delle scarpe estive 2019 sono neutri pastello o vitaminici, sempre di moda le scarpe rosse, ma ci sono anche tante scarpe chiuse e aperte  nere bianche e delle slingback con tacco con tomaia realizzata con stampe floreali e e fiocchi laterali.

scarpe primavera estate 2019

 

( Articolo sandali estate 2019 in aggiornamento)

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse