Connect with us

Hi, what are you looking for?

Piedi reali

Charlène di Monaco: stivaletti a punta e jeans stretti. Foto

Charlène di Monaco ultimo look 2015, stivaletti a punta e tacco alto abbinati a jeans skinny.

principessa charlene di monaco

Ritrovata la forma perfetta dopo la gravidanza,  Charlène principessa di Monaco è apparsa in pubblico in occasione del torneo di rugby Sainte-Devote, dedicato ai bambini, si è svolta sabato 11 aprile allo Stadio Louis II  sempre a Monaco.

Vedi anche: Le scarpe di Charlene di Monaco

L’evento sportivo che è  alla sua quinta edizione, è organizzato dalla Fondazione principessa Charlène e la  Federazione sportiva di Rugby. Per l’occasione la moglie del principe Alberto II sempre elegantissima, ha indossato jeans stretti alla caviglia e stivaletti a punta beige con tacco alto, Charlène  ha completato il look con una mantella nera e bianca, il risultato è come sempre perfetto. In quanto ad abbinamenti scarpe e vestiti la principessa di Monaco è imbattibile, i suoi outfit sono sempre perfetti, e anche in questo caso non si è smentita.

charlene e alberto di monaco

Jeans skinny camicia bianca, al collo una collana di perle, sempre stivaletti ai piedi, è lo  stesso look  che la principessa di Monaco ha scelto  anche per l’incontro a palazzo con il tennista svizzero Roger Federer e sua moglie, come potete osservare dalla foto.

Certo con un fisico come il suo  tutto diventa più semplice anche indossare i tronchetti, che non sono sempre facilissimi da abbinare quando le gambe non sono slanciate, non è il caso di Charlène di Monaco che è alta 1,77 m, e pertanto può permettersi di indossare tutti gli stivali e stivaletti che vuole.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020