Sandali bassi colorati ma con gioielli alla caviglia e borse piccole. La collezione scarpe estive e borse 2016 di Chloé.

Sandali chloe estate 2016

Libertà e eleganza sono il tema della collezione di Chloé per la prossima estate ispirata agli Anni 90. Clare Waight Keller tra abiti dallo stile romantico e accessori ha presentato una bella collezione estate ma quello che ci ha colpito di più e il ritorno del gioiello ai piedi, i bracciali dorati con uno o più ciondoli alla caviglia che la stilista ha abbinato a sandali con tacco basso e quadrato, bianchi e multicolore, l’effetto finale  è decisamente raffinato.

Vedi anche: Cavagliere, anelli e altri gioielli per i piedi

Sandali bassi estate 2016

Per quando riguarda le alte scarpe invece, troviamo  sandali con i lacci e ciabattine con nodo centrale abbinati a gonne lunghe, tute estive, pantaloni larghi ma con elastico alla caviglia e abiti corti.  Tutto all’insegna dell’eleganza e comodità.

borse chloe estate 2016

Nell’insieme quella di Chloé è  una collezione molto fresca e giovane, guardandola da una sensazione di relax. Anche le borse sono molto belle, piccole  con frange multicolore oppure in suede vedi la mini bag da portare a mano ma dotata di tracolla. Particolari invece le borse piccole dalla  con cerchio oro da portare sempre a mano. I colori vanno dal nero, al cuoio a borse blu elettrico e tortora.

Per chi desidera vedere la collezione intera , ecco il video della sfilata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.