Scarpe moda

Cinti scarpe autunno/inverno 2017 2018.Donna. Foto Prezzi

By  | 
1 of 15

Scarpe Cinti, stivaletti, décolletté, tronchetti, anfibi,  tutte le nuove calzature del marchio italiano, con foto e prezzi.

Una collezione che soddisferà il gusto di tutte quella Cinti autunno/inverno 2017-2018. Ogni donna troverà quello che fa per lei tra quest’insieme di scarpe italiane al 100% che presenta molti richiami agli anni ’60 e ’70 e predilige i colori scuri, in tono con l’inverno, ma mostra anche bagliori metallici.

scarpe cinti autunno inverno 2017-2018

Tutti i modelli di scarpe Cinti collezione autunno/inverno 2017-2018

1) Gli anfibi rivisitati
Nella gamma Cinti scarpe donna per la prossima stagione fredda ci sono diversi modelli tipo anfibio. A partire dal polacchino in pelle nera con laccetto orizzontale, ornato da cerchietti metallici e fibbia decorativa lavorata color argento, rifinito da para in gomma con tacchetto basso.

Ne è stata creata anche una versione in cui le fibbie diventano tre, i cerchietti arricchiscono in varie parti la scarpa e il tacco è leggermente più alto. Nero liscio con una piccola fibbietta, chiusura a cerniera sul dietro e suola a carrormato per un altro tipo di polacchino. Mentre è più alto sulla gamba il modello nero liscio chiuso da stringhe.

Cinti stilvaletti donna inverno 2017-2018

Della stessa altezza il gambale di un altro anfibio Cinti calzature autunno/inverno 2017-2018, in pelle verde militare con stringhe, con para molto chiara e liscia. In versione blu, oltre che nera, quello classico, con stringhe e sopra un laccetto orizzontale fermato da una fibbia. Grosse e dalla para alta, ma non a polacco, anche le scarpe maschili stringate, in versione grigio metallizzato non uniforme o nero.

2) Stivaletti Cinti sportivi e scarpe stringate

Passando ad altre calzature casual, ma più sottili nella fattura, troviamo gli stivaletti Cinti allacciati con suola bassa: vengono realizzati in pelle nera lucida o argento, questi ultimi con stringhe nere a contrasto. Sono uguali, ma alte solo fino alla caviglia, le stringate da uomo blu metallizzate o oro. Per la Cinti collezione invernale 2018 è stato ideato anche un modello maschile nero piuttosto classico, ma chiuso da una fibbia sul collo del piede.

3) Tronchetti e francesine a tacco alto

a) Casual
Tra le scarpe a tacco alto donna create da Cinti per l’autunno e l’inverno prossimi ci sono dei tronchetti appena sopra la caviglia, dal tacco altissimo ma cilindrico, con sul davanti un plateau di para a carroarmato che li farà risultare comodissimi, nonostante l’altezza: i colori sono il nero metallizzato e il verde metallizzato.
Non meno comode le francesine: stringate e con le cuciture impunturate in nero o marrone rossiccio, ma anche nere con fibbia e frangia, hanno tacco alto massiccio che si allarga verso il basso.

b) Eleganti
Più eleganti i tronchetti neri con tacco a blocco, una fibbia decorativa all’altezza delle dita e un’altra piccola laterale sul gambale. Arrivano invece a metà polpaccio quelli neri stondati in punta, stile anni ’60, con tacco largo e apertura sul davanti chiusa da larghe stringhe piatte. Sono meno svettanti gli stivaletti Cinti in stoffa ricamata multicolore a motivi di foglie e fiori, davvero chic e di tendenza. A stiletto e molto alti i tronchetti argento aperti in punta e quelli elasticizzati, sempre argentati, che terminano a metà polpaccio. Ne è stato fatto anche un tipo con tacco a rocchetto, un poco più basso, in tessuto nero con fantasia di stelle argento e taglio a forma di goccia all’altezza della caviglia (esiste anche, nella stessa stoffa, una versione a décolletée semplice).

4) Le décolletées Cinti collezione invernale 2018

Non potevano certamente mancare le femminilissime décolletées tra le scarpe donna Cinti per la stagione fredda 2017-2018, da quelle con laccetto alle classiche, andando dalle scarpe a tacco alto al medio.

Molto in linea con la moda del momento le mary-jane: le troviamo con il tacco alto e largo e un laccio con grossa fibbia tonda sul collo del piede – in argento profilato di nero oppure in velluto nero – ma anche in pelle nera, con impunture, due laccetti e fibbia a decorare la punta.

Nella collezione Cinti autunno/inverno 2017-2018 c’è pure un modello con tacco di alcuni cm, in velluto nero, con un solo laccio a bambola e applicazioni chiare sulla punta.
La linea è classica, a punta, per quelle a stiletto rese attuali dalla parte centrale in vinile, fatte per il resto di velluto blu oppure pelle (nera sul calcagno e oro in punta). Belli e originalissimi i mocassini anni ’70 dalla fibbia tonda con frangia sopra e sotto, in pelle metallizzata sui toni del blu elettrico.

scarpeblu elettrico tacco cinti inverno 2018

Infine, completano la collezione Cinti calzature femminili autunno/inverno 2017-2018 le décolletées a tacco medio tagliate, perché una parte della tomaia è come mancante sul collo del piede: sono argento o nere.

L’azienda Cinti e i punti vendita

Questa collezione Cinti conferma il marchio nato nel 1953 a Bologna come brand di scarpe italiane per la donna contemporanea.  Con i suoi quasi 50 punti vendita – distribuiti in 11 regioni italiane (diversi negozi a Bologna ed in Emilia Romagna e poi Lazio, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Campania, Abruzzo, Sicilia) Marocco e Slovenia – propone scarpe nei modelli più vari, per un uso quotidiano o per momenti speciali, capaci di venire incontro alle esigenze e preferenze di ognuna: da quella che ama lo stile casual e vuol star sempre comoda a colei che desidera esaltare con le calzature la sua femminilità, sino a quella sempre elegante e all’ultima moda.

Photo: Courtesy Press office

1 of 15

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *