Scarpe comode

Collezione Valleverde donna autunno inverno 2017-2018. Catalogo

By  | 
1 of 22

Valleverde scarpe donna autunno inverno 2017-2018, stivali décolletté, tacchi, scarpe basse, tutte comode e di moda. La nuova collezione donna con foto e prezzi

Valleverde catalogo autunno inverno 2017-2018

Con la nuova collezione Valleverde donna autunno/inverno 2017-2018 questo marchio coniuga la comodità che da sempre lo caratterizza non solo con la tradizione e il classico, ma anche con le nuove tendenze moda donna  e con tecnologie sempre più avanzate, per scarpe originali, trendy e all’insegna del comfort.

Si spazia quindi dagli evergreen del brand a nuove forme e strutture, dallo stile classico moderno,  alle scarpe sportive,  a quelle eleganti alle fino a calzature  adatte per camminare e per andare al lavoro.

 Décolletté  tacchi comodi o eleganti

Tra i modelli di punta di Valleverde per la Donna autunno/inverno 2017-2018 ci sono le décolletté: dal tacco medio o più alto, ma mai esagerato né troppo sottile, sono spesso arricchite da dettagli o accessori molto femminili e singolari, come zip, nappine, fibbie, applicazioni brillanti, profili a contrasto, e ce ne sono di più e meno scollate.

Non mancano le scarpe con doppio cinturino, con uno o più laccetti orizzontali fermati da un bottoncino in pelle, molto leziose e i dettagli gioiello nelle décolletté nere.

Scarpe invernali casual e sneakers

Tra quelle più casual, sono proposti caldi tronchetti in suede con profili in lapin, con lacci, chiusura a cerniera, a strappo o con elastico, e, per andare sullo sportivo, sneaker e tennis personalizzate con stampa del logo in strass tono su tono.

Stivali, stringate e mocassini per l’inverno

Non mancano gli stivali e stivaletti, con para o tacco basso e pure con tacco più alto, molto eleganti, a volte rifiniti abbelliti da fibbie. Ma le proposte donna di Valleverde per la stagione fredda 2017-2018 comprendono pure scarpe maschili stringate stile inglese in pelle  camoscio e vernice, oltre a mocassini realizzate in vari modelli e con piccola zeppa

Scarpe da donna in vera pelle made in Italy

Per i materiali, si va dalla pelle, alla vernice e al camoscio, spesso combinati nella stessa calzatura, con inserti o punte a contrasto: sono comunque tutti pellami morbidi di prima scelta e di produzione rigorosamente italiana.

I colori predominanti sono il tradizionale nero, must di stagione, e tonalità scure che spaziano in varie gradazioni di marrone, marsala, verde, grigio, beige e i classici toni terrosi.

I brevetti  calzature comode Valleverde Donna autunno/inverno  2017-2018

Si applicano ai nuovi modelli i brevetti Air Jumping – una suola costituita da piccole camere d’aria a forma di sfera dall’effetto massaggiante – Aria Condizionata – un efficace sistema di traspirazione applicato già nell’estate 2017 con la linea Air Car a modelli caratterizzati da nuovi fondi stilisticamente originali e moderni, comodi e leggeri – Valletex – particolarissima membrana impermeabile e traspirante che protegge dagli agenti atmosferici – quest’ultima per la prima volta dalla prossima stagione fredda anche per la donna: tutte proposte in grado di resistere ad ogni clima, ma dal look glam-chic, ad esempio con inserti in pelo e zeppe in gomma, e sempre all’insegna del benessere del piede, di una calzata confortevole e della massima portabilità.

Da questa stagione inoltre fa il suo ingresso una linea Valleverde Comfort brevettata, dedicata specificatamente al settore farmaceutico, sanitario ed ortopedico.

L’azienda Valleverde oggi

Valleverde ha del resto realizzato un +60% di vendite nella primavera/estate 2017 rispetto al 2016 portando il marchio ad essere presente in circa 1.000 punti vendita. Oggi circa il 90% del giro d’affari è generato in Italia, ma a medio termine si punterà sempre di più sull’internazionalizzazione:

Valleverde è già presente con successo in Germania, Svizzera e paesi dell’Est Europa e in futuro vuole espandersi sempre più sia in Europa che nei mercati extra UE.
Questo successo deriva dalla produzione di calzature al passo con le esigenze delle donne di oggi, che vogliono camminare agevolmente, ma al contempo essere alla moda.

Photo: Courtesy press office

 

1 of 22

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *