Le nuove Converse  All Star 70 per l’inverno 2016, i colori modelli le foto e  il prezzo di questa particolare collezione delle Chuck Taylor.

All Star 70 2016

Fanno parte della linea Premium di Converse per il prossimo inverno le  Chuck Taylor All Star 70 , un modello da collezione che è stato riproposto dall’azienda in in  suede e colori che sembrano presi volutamente dall’archivio di Converse.

Converse inverno 2016

Queste scarpe hanno una storia particolare,  che risale a quando nel 1970 ci fu  il primo vero restyling della Chuck Taylor All Star. Noi oggi ricordiamo l’ultimo quello della scorsa  estate quando l’azienda americana ha lanciato la  All Star II, ma nei fatti e nella storia di Converse queste Chuck Taylor sono le calzature che hanno dato portato l’azienda ad uscire dal mondo sportivo ed avvicinarsi al mondo della moda e dello stile urbano.

All Star inverno 2016

 

Ed  è’ questo il motivo per il quale vengono definite scarpe da collezione, il nuovo modello invernale di All Star 70 è infatti la fedele riproduzione delle scarpe di allora dove vintage e  comfort e originalità si uniscono per  rendere  omaggio alla storia di Converse e allo  stile di vita americano di cui il brand è diventato negli anni ambasciatore in tutto il mondo. I colori delle All Star 70 sono quattro, rosse e azzurre  per la scarpa alta,  grigio e  ruggine per il modello versione bassa.

Il prezzo delle scarpe è di 130,00 euro per tutti i modelli che vedete nelle foto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.