Stivali

10 cuissardes per l’inverno 2016-2017. Le migliori marche e i prezzi

By  | 
1 of 10

Stivali cuissardes, le novità dell’inverno 2017: quali sono e come sono i migliori stivali alti alla coscia per la stagione invernale? Abbiamo selezionato 10 modelli di cuissardes per tutte le età. Eccovi la selezione di Scarpe Alte-Scarpe basse.

sivali-cuissardes-moda-2017

Stivali cuissard. Indossati sopra i pantaloni, con una gonna corta o  sotto un vestito questi stivali alti alla coscia che tornano sempre di moda piacciono alle donne di tutte le età, sceglierli spesso non è semplice sul mercato ci sono tanti modelli tra cuissardes con tacco alto e fino allo stivalone con tacco basso, vediamo per prezzo e età 10 modelli invernali che vanno bene per tutte.

Cuissardes inverno 2017, marchi e prezzi

Tra i marchi che vendono scarpe economiche uno dei più accessibili è Primadonna con i suoi stivali alti alla coscia con tacco fino in camoscio o in pelle. Costano circa 69,00 euro e sono  stivali adatti a donne giovani che amano lo stile aggressivo.

Vedi anche: Gli stivali Primadonna per il 2017

Sempre per le ragazze o donne molto giovani un modello particolare lo ha fatto Stradivarius, il suo stivale alla coscia è un mix tra lo stivaletto Beatles e i cuissardes costa 59,95 euro e sarà perfetto se indossato con una mini o abito corto. Stesso prezzo per gli stivali con tacco a coscia di Zara.

Stile diverso ma prezzo accettabile per il cuissard nero con zeppa para e alta arricchito da una fibbia  nel  catalogo inverno 2017 di CAFéNOIR. Costano 189,00 euro e sono adatti  a donne dai 18 ai 40 anni.

Se vi state chiedendo se anche dai 50 ai 60 anni potete indossare uno stivale cuissard, la risposta è si, nessuno vi  vieta di indossare uno stivale alto con un vestito sopra come fa Theresa May primo Ministro inglese, l’importante è  fare una scelta oculata sulla tipologia di calzature che devono essere di qualità.

Tra i  vari cuissardes abbiamo scelto il modello di Geox  disegnato da Patrick Kox , uno stivale alto stretch in  nero e zeppa interna che ha un costo di 230,00 euro e  gli stivali in pelle scamosciata di Stuart Weitzman con tacco grosso e medio oppure bassi che costano dai 680 ai  698 euro.

Per chi cerca la scarpa di lusso tra i marchi è impossibile non citare Jimmy Choo,  i suoi stivali sopra al ginocchio spaziano dal modello in pelle con stringhe  e lacci  che arriva a metà coscia a stivali in camoscio nelle tonalità del bordeaux. Qui come prezzi si va dai 1775 euro ai  1.195 euro.

Vedi anche: Stivali Jimmy Choo per l’inverno 2017

Velluto per le scarpe e per i vestiti è la tendenza moda dell’inverno 2017, un modello cuissard neri in velluto con punta rotonda e tacco comodo lo ha fatto Saint Laurent e costa 1.095 euro. Stesso prezzo per uno stivale in burgundy scamosciato

Per chi invece vuole spendere di meno  per un paio di cuissard in velluto nero, da & Other Stories ci sono modelli al prezzo di 175,00 euro che potete indossare anche con un vestito corto da sera.

Vedi anche: Come abbinare gli stivali cuissard

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *