SFILATE MODA

Dior donna inverno 2017, scarpe borse e vestiti neri e blu.

By  | 

Dai vestiti alla calze alle scarpe alle borse la collezione donna di Dior per l’inverno 2017 è tutta in nero e blu. Ecco le novità con dettagli di scarpe e borse.

borse scarpe dior inverno 2017-2018

Maria Grazia Chiuri punta sul facile, lo stile  da parigina  che si vende in qualsiasi parte al mondo, tra pizzi, gonne trasparenti, calze a rete nere cappotti e vestiti la collezione è questa, un inno allo stile francese dove le scarpe sono nere e le borse o nere o blu.

La collezione scarpe Dior donna inverno 2017-2018

Non c’è molto stivali cuissardes neri in camoscio, già visti in tante collezioni, stivaletti a punta sempre in camoscio abbinati a calze a rete nere,  uno stivaletto basso con fibbie naturalmente nero e décolletté. Queste le scarpe Dior donna per l’autunno inverno 2017-2018 che non brillano per originalità.

Vedi anche: Scarpe Dior, i prezzi

Non è diversa la situazione sul versante borse, in un momento in cui alcune consumatori scelgono borse senza  troppi loghi perché poco chic, Dior continua con la logomania che la Chiuri ha mostrato fin dalla sua prima collezione.

L’unica borsa senza logo è una bag a mano nera dotata di tracolla in metallo che naturalmente sarà da comprare a parte spendendo una cifra considerevole.

Tutte le modelle indossavano un basco, c’è qualcosa di più parigino di un basco? No

Conclusione: Dor entusiasma fashion blogger ma non entusiasma sulle scarpe e le borse, di scarpe francesi belle il mercato per fortuna è pieno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse