Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Dior, la nuova scarpa a punta con il tacco sottile e femminile

Femminile, unica, proposta in più colori la nuova scarpa con il tacco di Dior si chiama Dioressence ed è realizzata in Italia, ecco le foto.

Dior scarpe donna 2016

Photo Dior

Affonda le sue radici nella storia della maison la nuova scarpa con il tacco sottile e particolare lanciata da Dior, una pump  che esprime tutto lo charme dell’eleganza parigina che Dior propone in più varianti di colore dall’azzurro al cognac, al verde al color cipria, al rosso fino al classico décolleté nero.

dioressence scarpe

Le scarpe sono in pelle e vengono realizzate in Italia vicino la città di Venezia, in sostanza sono scarpe da donna fatte a mano che richiedono un lungo e attento lavoro dalla  progettazione alla realizzazione.

Apparentemente le nuove scarpe di Dior sono delle calzature a punta con tacco stiletto monocromatiche, ma è proprio il tacco che fa la differenza in queste elegantissime décolleté dalla linea pulita, che pur essendo alto  conferisce eleganza e stabilità grazie alla sua  lavorazione.

dioressence lavorazione

Photo Dior

L’eleganza di una scarpa femminile a punta con tacco alto è nota, ma come diceva Dior in realtà “sono le uniche scarpe che puoi abbinare con tutto ” dagli abiti ai pantaloni.

Dior come sappiamo in questi anni con la regia di Raf Simons ha lanciato varie tipologie di calzature per la donna tra stivali e sneaker  senza mai trascurare la femminilità; vedi ad esempio le ultime scarpe della collezione primavera estate 2016 , ma queste décolleté per la loro linea semplice e sensuale e per la palette dei colori scelti, sono destinate a diventare oggetto del desiderio di tante donne e ad entrare nella loro scarpiera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020