Scarpe particolari a punta, alte, basse, con  tacco medio e borse a mano. La collezione donna estate 2016 di Christian Dior. Foto dettagli e video sfilata.

Scarpe estate 2016 Dior

Sono tra le più belle ed eleganti  scarpe della prossima estate quelle viste nella collezione estiva di Dior. Raf Simons direttore creativo di Dior che  come sapete per le scarpe ha un debole visto che collabora con Adidas, per le collezioni femminili  ha sempre riservato delle belle sorprese, vedi i cuissard invernali che aderiscono come una calza ad esempio.

Dior scarpe estate 2016

Per l’estate 2016 la donna di Dior indosserà scarpe a punta aperte dietro con particolari cinturini alla caviglia e fibbia grande in punta. le scarpe sono state proposte in versione a tre colori, nudo, nero e bianco con tacco rotondo in color legno, oppure monocromatiche bianche o nere nudo e marrone scuro.

scarpe borse dior 2016

Per c’è la versione tacco medio e comodo, anche qui  i colori sono sempre gli stessi, ma fa notare è l’abbinamento scarpe bianche e borsa rossa, una perfetta dimostrazione che scarpe e borse non devono per forza essere abbinate. E la versione scarpe basse.

Dior borsa estate 2016
Belle  anche le borse in versione shopper  o più eleganti, tra le più particolari le borse in pelle a mano  dalla forma tubolare proposte in nero color cuoio e blu elettrico.

Dior borsa estate 2016

Per chi desidera vedere tutta la collezione ecco il video della sfilata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.