SFILATE MODA

Dolce&Gabbana scarpe uomo inverno 2017-2018, stivali e ciabatte.

By  | 

Stivali decorati, ciabatte, pantofole sneaker, scarpe da sera  ecco le tante scarpe uomo di Dolce&Gabbana per l’autunno inverno 2017-2018. Tutte le foto.

dolce-gabbanauomo-scape-vestiti-inverno-2017-2018

Gli stilisti di  Dolce&Gabbana non temono confronti e tendenze moda, le  loro collezioni da uomo tra abiti e scarpe sono uniche e inimitabili, sempre ricche di novità e sorprese. Sorprese che non sono mancate neanche nell’ultima sfilata autunno inverno 2017-2018 presentata durante le collezioni moda maschile a Milano. Ecco quali  sono le scarpe uomo invernali che  abbiamo visto da Dolce&Gabbana.

Scarpe chiuse

La linea di calzature proposta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana spazia da modelli di stivali originali come lo stivaletto in velluto con stampe floreali e fibbie a modelli di scarpe dallo stile classico impeccabile, senza dimenticare scarponcini invernali, scarpe in tessuto  e tante scarpe sportive bianche o nere tutte decorate da stampe, fiori,  frasi sulla suola e sulla punta applicazioni  e borchie. 

I modelli di scarpe sportive più semplici che troviamo nella collezione uomo di Dolce&Gabbana  sono invece stati realizzati tutte in velluto, come ad esempio le sneaker basse bordeaux da portare con pantaloni grigi e bordeaux.

Per le scarpe da sera invece Dolce&Gabbana resta fedele all’eleganza della francesina o della classica pantofola che propone in blu abbinata ad un elegante abito  tre pezzi in tessuto damascato o in nero da indossare sempre con abiti dai tessuti preziosi.

Le scarpe aperte

Dalla scarpa chiusa alle  pantofole e ciabatte, così continua la collezione scarpe uomo di Dolce&Gabbana per l’inverno 2017, ciabatte  uguali a quelle da camera  e ciabatte stile piscina tutte in pelo che vengono abbinate a vari capi della collezione, vedi il modello in bianco che viene indossato con un paio di pantaloni morbidi stile pigiama.

Chi ha freddo ai piedi, cosa che in inverno è molto facile che accada,  ma non vuole rinunciare alla moda può indossare il sandalo in pelle con un paio di calzettoni pesanti in grigio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse