SFILATE MODA

Elie Saab Alta Moda autunno inverno 2015-2016, tra scarpe basse e vestiti in oro

By  | 

Scarpe basse gioiello e abiti da sposa in oro, la meravigliosa collezione Alta Moda di Elie Saab per l’autunno inverno 2015-2016.

 Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2015/2016

Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2015/2016 fashion show in Paris July 8, 2015. REUTERS/Charles Platiau

Cosa conta in una sfilata moda, le celebrità presenti o la bellezza degli abiti? Qui nella collezione Alta Moda di Elie Saab per l’autunno inverno 2015-2016 non abbiamo visto la solita parata di star in prima fila, ma abbiamo visto tanti abiti da sogno e di rara bellezza, e abbiamo ascoltato anche della buona musica cantata da Kurt Cobain.

La collezione di Elie Saab Couture

Vogliamo definirla magnifica, speciale , unica? Scegliete voi, a noi la sfilata di Elie Saab ci ha fatto sognare, dal primo vestito all’ultimo in questa collezione non c’è nulla da scartare, guardiamo colori e dettagli di questi vestiti che farebbero la felicità di tutte le spose che desiderano un vestito unico.

Elie Saab abito da sposa inverno 2015

Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2015/2016 fashion show in Paris, , July 8, 2015. REUTERS/Charles Platiau TPX IMAGES OF THE DAY

La collezione ha un colore predominante l’oro che troviamo nei preziosi ricami e nell’abito da sposa che è stato come di consueto presentato per ultimo. Lo stilista Libanese  noto per la sua abilità sartoriale nel confezionare abiti da sera di una bellezza mozzafiato indossati sempre da star di tutto il mondo, vedi ad esempio Lily James che durante la premier del film Cenerentola alla preziosa scarpetta ha abbinato un vestito Elie Saab Couture, non ha dimenticato certo il colore, ed ecco che vestiti neri in tessuto di raso con gonna ampia e  fiori grandi stampati si alternano ad abiti dai tessuti leggeri in rosa cipria o in verde, per arrivare fino a tute con mantella color marsala. Le scarpe scelte dallo stilista sono sandali bassi in oro e tessuto del colore dell’abito.

Elie Saab alta moda autunno inverno 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse