Tra stivali  estivi al ginocchio, sandali, gonne ampie, tubini, e pantaloni a vita alta, la bella collezione primavera estate 2016 di Elisabetta Franchi. Foto e video della collezione.
Riesce a coniugare sensualità ed eleganza, a vestire donne di età diverse e a presentare collezioni sempre eleganti. Stiamo parlando di Elisabetta Franchi la cui collezione estiva ad oggi sembra stata totalmente ignorata da quelle testate americane che  vengono definite la Bibbia della moda, eppure la collezione moda presentata dalla stilista bolognese che vanta una clientela di tutto rispetto sia in Italia che all’estero è una delle migliori viste alle sfilate milanesi. Eccovi le novità .
La collezione scarpe e vestiti
Gli stivaletti open-toe rossi Elisabetta Franchi li abbina  così: abito rosso, e borsa rossa, uno stile che abbiamo visto anche nella precedente collezione, scarpe e vestiti dello stesso colore. Bellissimi adatti ad una silhouette perfetta i fuseaux in pelle a vita alta da indossare con camicia bianca e sandali neri con il tacco alto.
Qui due look diversi uno per la sera  ed uno elegante da giorno, la dimostrazione perfetta di come vestire con eleganza donne di età diversa. Le scarpe sono stivali estivi e stivaletti.
Belli gli abiti eleganti adatti per una cerimonia o una serata, vedi la gonna bianca ampia con orlo asimmetrico e l’abito femminile con una sola manica, qui la stilista ha abbinato scarpe bianche.