SFILATE MODA

Emporio Armani inverno 2015: scarpe alte basse e bicolore

By  | 

Tacchi e scarpe basse dallo stile maschile  ma bicolori  per la collezione autunno inverno 2015-2016 di Emporio Armani donna. Foto e video.

scarpe cappotto Emporio Armani inverno 2015-2016

Una collezione ricca di  novità quella di Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2015-2016, colori  accesi come le fiammanti scarpe rosse lucide stile maschile o le  calzature viola sempre stile uomo abbinate  a gonne da sera ampie  sotto il ginocchio o a pantaloni grigi da giorno, guardiamo cosa lo stilista propone per la stagione invernale  e come le scarpe colorate vengono indossate con abiti dalle stampe e colori audaci.

Vedi anche: Armani Alta Moda scarpe e vestiti

Emporio Armani scarpe vestito nverno 2015

Scarpe e abiti Emporio Armani

Saltano subi agli occhi le scarpe rosse con punta rotonda e tacco alto e grosso che Armani ha abbinato ad abiti rossi con soprabito in tessuto stampato rosso e viola, un accostamento apparentemente audace ma di gran classe. Non passano di certo inosservate la scarpe stringate con il tacco in tre colori, bordeaux,  beige chiaro e nero che lo stilista ha proposto con pantaloni larghi corti sopra la caviglia e gubbino corto avvitato in color rosso.

Emporio Armani scarpe donna inverno 2015

Tra le scarpe basse invece notevoli le stringate nere e rosse da indossare con abiti neri  o lunghi cappotti rossi  in tessuto trapuntato, notevole l’abbinamento della stringata rossa in vernice con la pelliccia rossa.

Non mancano le scarpe nere  proposte in versione bassa sempre stile uomo ma senza senza lacci e in camoscio con tacco grosso e cinturino, ma tra le calzature nere di Emporio Armani si distingue il modello in vernice con il tessuto  incrociato che fascia il piede che troviamo  sia basse sia con il tacco e che  abbiamo visto abbinate a pantaloni eleganti da giorno e abiti da sera neri con gonna corta sopra il ginocchio. Tra le novità gli stivaletti neri in raso e tacco alto da abbinare a vestiti da sera neri.

Emporio Armani  scarpe nere donna inverno 2015

E’  una gran bella collezione quella di Emporio Armani per l’inverno 2015, dove il colore che non mancano mancarono abiti in tessuto grigio sono stati perfettamente abbinati , il risultato finale è classe ed eleganza quello che dasempre è il punto di forza dello stile di Armani.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *