Ciabatte in città: eleganti per il giorno e la sera, comode belle e colorate per il mare Le ciabatte secondo la moda estate ora si portano anche in città. Idee e prezzi
Indossare un paio di ciabatte, o se preferite pianelle con un vestito estivo per andare al lavoro o sotto un vestito elegante vi sembra strano? Assolutamente no, la tendenza dell’estate è ciabatte per il giorno e per la sera, mentre per il mare ci sono tante belle ciabattine che costano poco ma rendono il piede elegante.
I marchi per scarpe da mare sono tanti: da InBlu, ad Havaianas a Gioseppo che ha lanciato una linea di sandali ortopedici elegante per l’estate da portare in città o in vacanza, fino alle infradito blu in gomma di Emporio Armani e altri ancora. Per il mare non mancano certo ciabatte estive moda per per tutte le tasche, mentre alla città ci hanno pensato gli stilisti moda in passerella, ecco come.
Vedi anche: Estate scarpe da mare: idee e prezzi
Ciabatte eleganti e sportive, la tendenza stile piscina
Siete incinta e non potete indossare scarpe con i tacchi, ma dovete andare ad una cerimonia e vi servono delle calzature eleganti? Oppure il vostro piede non è perfetto e gli infradito non vanno bene ma non rinunciate ad un paio di sandali moda, o semplicemente volete calzature comode e basse ma di moda? Niente paura la soluzione c’è: ciabatte ai piedi anche da indossare con gli abiti eleganti o da giorno è una delle tendenze dell’estate 2015, vediamo come si abbinano e i modelli.
Vedi anche: Il mito Birkenstock: 10 modelli di sandali per l’estate scelti da noi (foto)
Va fatta una premessa: la tendenza moda più forte è quella delle ciabatte stile piscina da indossare di giorno e di sera; ad esempio guardate questo abbinamento ciabatta in pelle metallica rossa e abitino rosso e bianco visto alle sfilate parigine. Questo è un look estivo ideale per stare comode e vestire abiti eleganti.