Scarpe vip

Estate scarpe e sandali, 5 idee da copiare a vip e star

By  | 

Dalle ciabatte mare di Gigi Hadid da portare in città ai sandali nudi di Ivanka Trump, ai tacchi comodi fino all’abbinamento Converse e vestito di Black Lively con il pancione e naturalmente la regina dello stile Olivia Palermo. Cinque idee moda  da copiare a vip e star.

Vip Star luglio 2016

Vip e star non si creano tanti problemi quando fa caldo i piedi devono fare comodi e inevitabilmente i riflettori sono puntati sulle loro scarpe e vestiti. Abbiamo scelto cinque abbinamenti tra vip e star compresa Pippa Middleton tornata di gran moda per il gossip a causa delle nozze previste nel 2017, vediamoli tutti.

Gigi Hadid scarpe e vestiti estivi

Bella com’è la modella americana può indossare ciò che vuole ma Gigi Hadid in estate sembra preferire ciabattine da mare da indossare di giorno con i pantaloni stretti jeans leggins e di sera con un vestito scollato e lingerie a vista. Due esempi di stile facile di come indossare un paio di ciabatte estive anche in città, naturalmente i piedi devono essere curati e con lo smalto giusto.

Gigi Hadid stile luglio 2016

Ivanka Trump

Ivana Trump ex modella e moglie del miliardario Donald Trump potrebbe diventare la prossima First Lady degli Stati Uniti, gli occhi nell’ultima convention dei repubblicani  erano puntati tutti su di lei e la bella moglie di Trump non ha deluso le attese, elegantissima  ad  un abito in cipria delicato ha abbinato sandali nudi con tacco alto di Stuart Weitzman.

Ivanka Trump vestiti scarpe

Pippa Middleton tra sandali  vestiti e anello

Torna sotto ai riflettori la sorella di Kate Middleton moglie del principe William dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con un multimilionaro che le ha regalato un anello importante. Tra le ultimissime foto scattate alla  sorella di Kate possiamo notare sandali blu con tacco comodo abbinati ad un vestitino estivo perfetto per andare al lavoro in una calda giornata di luglio.

Pippa Middleton luglio 2016

Black Lively

Se per motivi di lavoro porta i tacchi anche in stato di gravidanza avanzato la bionda attrice della serie TV Gossip Girl appena può indossa scarpe comode vedi le Converse abbinate ad un vestito estivo con stampe floreali.

Milkshake: check. Comfortable shoes: check. Having a slit in your dress to make you feel better about the aforementioned: check.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

 Olivia Palermo

Quando si parla di scarpe e vestiti impossibile non citare la star dello street style Olivia Palermo, eccola con i suoi ultimi abbinamenti tra sandali cui e gonna in pizzo bianco e ballerine gialle abbinate jeans stretti

Olivia Palermo luglio 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *