Scarpe cuissard stivali e borse tutti con le onde, questa la nuova collezione moda Fendi autunno inverno 2016-2017. Le foto e il video della sfilata.
Non chiamateli volant rischierete di offendere Karl Lagerfeld che con Fendi collabora, si chiamano onde gravitazionali, in poche parole Lagerfeld ed Einstein sono più o meno simili… a parte questo aspetto eccovi i dettagli della collezione scarpe e borse Fendi inverno 2016-2017
Colori scarpe e borse e abbinamenti
I cuissard li trovate in celeste abbinati al blu scuro oppure  ad uno short viola o ad un vestitino nero da sera mentre il giallo  è stato abbinato ad una pelliccia marrone, ma non  è finita, ci sono stivali alti alla coscia in camoscio viola neri e in pelle bianca e blu. Sempre con le famose onde lo stivale colorato sotto al ginocchio monocolore o bicolore ad esempio verde e rosa.
Per quanto riguarda le borse anche qui le onde gravitazionali che in altri termini si chiamerebbero ruches sono presenti,  e quando vi sarete stancate, vorrà dire che  butterete la borsa  a meno che non scegliate un modello tutto in pelliccia o una mini bag.
Scarpe e borse non vengono e non devono essere abbinate per forza, qui Fendi abbina lo stivale bianco ad una borsa celeste. Qualora vogliate anche voi indossare una scarpa bianca e uno stivale bianco  ed una borsa azzurra  sperate di non incontrare mai per strada un tifoso della Roma Calcio, vi guarderebbe male.
In sintesi se avete voglia di scarpe e borse colorate e abbinamenti stravaganti, dopo la collezione di Gucci eccovi accontentate con la collezione invernale di Fendi.
Per chi desidera guardare tutta la collezione ecco il video della sfilata