Scarpe moda

Fratelli Rossetti, scarpe uomo primavera estate 2018. Nuova collezione

By  | 

Mocassini e stringate basse in pelle e camoscio rosse,  verdi, chiare o scure. La nuova collezione scarpe uomo primavera estate 2018 dei Fratelli Rossetti. Ecco le novità.

Fratelli Rossetti scarpe uomo estate 2018

Belle  colorate, chiare o scure le scarpe da uomo dei Fratelli Rossetti per la primavera estate 2018 si vestono di nuovi colori, la collezione presenta infatti calzature dai colori più accesi come il rosso mattone o le tre tonalità di verde scelte per il modello di mocassino traforato e per l’iconico modello Brera, ma a determinare sono tutte le  tonalità dei marroni dallo scuro fino ai colori più chiari

scarpe rosse fratelli rossetti uomo 2018

Fratelli Rossetti i nuovi mocassini uomo estate 2018

Nel nuovo catalogo dei Fratelli Rossetti non possono mancare i Mocassini Brera,  un modello di scarpe maschili creato negli anni ’70 e diventato nel tempo una vera icona di stile. Per l’estate 2018 i nuovi modelli vengono proposti con tomaia intrecciata e sfumata come la scarpa in marrone e  senape o in un bel rosso mattone

Mocassini Brera uomo estate 2018 fratelli rossetti

Per chi ama il monocolore classico nella nuova collezione c’è anche il classico beige scuro o le calzature  scure e marroni, per chi cerca invece colori più accesi scarpe rosse eleganti e facili da indossare.

Mocassini brera rossi estate 2018-fratelli rossetti

Hanno uno stile più casual sportivo ma sono realizzate con pellami pregiati tutti i mocassini senza nappine con tomaia traforata che per l’estate 2018 vengono proposti in pelle o camoscio e nei seguenti colori: blu, tortora marrone verde e rosso.

Fratelli Rossetti scarpe uomo estate 2018

Sono calzature fresche ma che  si possono indossare con abiti estivi chiari così come potete vedere dalle foto.

Fratelli Rossetti uomo estate 2018

Stringate estive

Scarpe uomo estive rosse fratelli rossetti

Tra i modelli della nuovissima collezione dei Fratelli Rossetti troviamo anche le stringate basse, il marchio italiano riesce perfettamente a coniugare l’esigenza dell’uomo che desidera indossare una scarpa estiva colorata con la classe delle sue collezioni di calzature.

Da questo connubio nascono le nuove calzature da uomo allacciate ma basse e  che presentano una tomaia intrecciata ma senza una cucitura.

 

 

2 Comments

  1. Luca

    1 settembre 2017 at 15:53

    Molto belle le scarpe di Fratelli Rossetti. Questa primavera ho acquistato un paio di Oxford Toledo blu marine, uno spettacolo. Pelle morbidissima e si notano al sole le varie sfumature del colore steso a mano. Prodotti stupendi di grande qualità e design.

    • admin

      2 settembre 2017 at 20:01

      Più che belle, qualità al Top per l’uomo elegante che desidera un bel paio di scarpe che fanno la differenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *