Scarpe marroni, solo marroni, per la stagione autunno inverno 2017-2018 uomo di Fratelli Rossetti. Raffinata ed elegante, è una versione contemporanea dello stile anni 40.
Il brand milanese Fratelli Rossetti è sinonimo di eleganza e raffinatezza, e questa collezione uomo “Swinging in Milan” per l’autunno inverno 2017-2018 lo conferma. Ancora una volta si pesca giustamente dal passato, addirittura dagli anni ’40, per questa rivisitazione contemporanea di uno stile dal sapore classico, non retrò, anzi sempre moderno.
Sono stati ripresi 5 modelli uomo classici, che oltre all’eleganza hanno un’altro dettaglio non da meno in comune: il colore. Sono infatti tutte scarpe marroni, dipinte e lavorate a mano grazie all’altissima qualità degli artigiani italiani. Dal mocassino alle stringate, passando per le francesine e lo stivaletto, l’inverno 2017-2018 dei Fratelli Rossetti non è un ritorno alla tradizione ma un ritorno all’eleganza. E l’ennesima dimostrazione che il marrone, non solo il nero, è il colore invernale ed eleganza per eccellenza. Che sia in camoscio o in pelle, è il colore a fare la differenza e molto versatile negli abbinamenti.
Una celebrazione del made in Italy e dell’artigianalità , dunque, e ancora una volta un invito della moda uomo al gusto per il classico, per l’uomo sofisticato che eventualmente può osare negli abbinamenti ma che nelle scarpe va sul sicuro.