Scarpe comode

Geox inverno 2018 – 2019. Catalogo donna con i nuovi modelli

By  | 
1 of 38

Geox inverno 2018 – 2019, ecco i nuovi modelli dal catalogo scarpe donna inverno di Geox. Le novità da non perdere, prezzi compresi.

La collezione Geox inverno 2018 – 2019 donna mostra una marcata ispirazione alla moda degli anni Sessanta e Settanta, ma anche Novanta. Però è tutto ripensato in nuovi colori, materiali, dettagli, che la rendono attualissima e molto originale.

Geox inverno 2018 - 2019

Tutti i modelli nel catalogo ovviamente presentano le ben note e comprovate caratteristiche di estrema comodità, traspirabilità, leggerezza e adattabilità al piede che da sempre caratterizzano il marchio. Vediamo i nuovi modelli e i prezzi.

Geox inverno 2018 – 2019: le scarpe con tacco

Sempre scarpe comode, anche se con tacco, quelle di Geox autunno inverno 2018-2019. I criteri e i materiali con cui sono prodotte le rendono infatti confortevoli comunque. Tra le scarpe eleganti, sono bellissime le sling-back con tacco alto, in pelle nera e broccato fantasia floreale bordeaux/nero o in pelle e suede nero, rese molto chic dalla coccarda con fiore di pietre che le adorna.

Copyright Geox

1 of 38

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse