Geox sandali 2018: i nuovi modelli donna estate 2018. Foto e prezzi. Una collezione da non perdere, guardare per credere.
I sandali Geox estate 2018 sono una collezione che ricomprende i modelli più trendy e quelli classici, in modo da andare incontro alle diverse esigenze delle donne, in cerca delle calzature da mettere nella stagione calda.
Geox sandali 2018: sandali bassi e infradito
I sandali bassi Geox 2018 sono sia infradito che non e spaziano dalle tipologie chic a quelle casual e sportive. C’è l’infradito classico, in pelle nera, ma abbellito da applicazioni di grosse pietre.
Oppure con larga fascia orizzontale di pelle intrecciata sul collo del piede, realizzato in nero o marrone.
Più elaborato, con listini incrociati, il modello disponibile in marrone, nero o argento metallizzato
Sandali bassi eleganti Geox
Ma i sandali bassi estivi Geox estate ’18 sono di molti altri tipi. Li troviamo con laccetto alla caviglia e altri intrecciati sul piede in un modello prodotto in nero o cuoio con dettaglio oro, oppure in bianco con dettaglio argento.
Ancora più elegante quello creato in vernice nera o color crema stampa pitone,  con con cristalli applicati, listini incrociati e cinturino alla caviglia.
Particolarissimo, recupera un modello del passato usando però materiali nuovi il sandalo asimmetrico in suede brillante e pelle oro e beige, oppure in pelle nera e stampa pitone, o ancora nella versione suede beige e pelle stampa pitone.
Geox sandali 2018: i sandali con tacco e le zeppe
Svettanti, di altezza media o con zeppa, sono tutti belli e confortevoli i sandali della collezione scarpe Geox donne per la stagione estiva 2018.
Per chi non si trova bene con i tacchi alti, quest’anno la moda offre un’ottima alternativa, perché sono tornate di tendenza anche le calzature a tacco medio. Geox per l’estate ha creato diversi sandali con tacco medio molto carini, che si fanno notare.
Tacco sottile, che però non compromette la comodità , per il modello piuttosto classico, con vari listini sulle dita, realizzato in suede e pelle nei colori oro e nero o argento e bianco.
Ne è stata creata anche una variante con tomaia in morbida pelle beige e bronzo, con parte anteriore a fascia unica dalla texture metallizzata.
Tacco più largo e t-bar per un sandalo più casual, proposto in nero o bianco/beige, mentre sceglie il suede, rosso o beige, e una deliziosa stampa pitone
Pelle con tre fasce orizzontali impreziosite da borchiette e cristalli per un altro modello tacco medio e largo, in pelle nera o marrone.
Ispirazione marinara per i sandali in tela e vernice navy e bianca o rossa e bianca, che conferiscono un look trendy e versatile.
Sadali Geox GINTARE. Prezzo € 109,90
Alti, per slanciare, ma senza rinunciare al comfort tipico di Geox. Look pulito ed elegante per il modello di sandalo comodo in pelle nera, con incrocio e fascia anche sul collo del piede.
Adatti a una mise un po’ gitana, ma non solo, i sandali in pelle intrecciata color cognac o nera, con cinturino che valorizza la caviglia
sono decisamente Seventies’ in suede nero o rosso quelli con alto plateau e grosso tacco che si fa più ampio alla base.
Ne è stata fatta pure una variante in suede e tessuto in stile decisamente etnico, molto colorata e fashion, con tonalità accese sul tacco e sul plateau.
Le zeppe Geox estate 2018
Le zeppe sono molto di moda e l’estate è il momento migliore per sfoggiarle. Geox Summer 2018 ne ha create di basse, a zattera (cioè con para di altezza uniforme) o altissime, tutte portabilissime, per camminare in totale comfort.
A partire dalle zeppe basse, che optano per uno stile piuttosto casual. Scelgono colori chiari neutri, nero o una combinazione di questi quelle in pelle a incrocio con inserti in suede brillante. Ma le troviamo anche con zeppa media, in suede e nappa o in pelle bicolore.
Appaiono ancora più sportive quelle con para bianca spessa a carrarmato, della stessa altezza dal tacco alla punta, ideate con vari tipi di tomaia
C’è così quella con grandi fasce incrociate a righe in due varianti colore e quella in suede brillante e pelle nera o bianca.
Bellissimi e vivaci, ideali per ravvivare ogni look, gli zatteroni etnici in suede e tessuto multicolore, con pietre dure applicate e ricami.
Passando alle zeppe estive Geox 2018 molto alte, ne è stato disegnato un modello anche questo di ispirazione etnica, con la zeppa a righe e in corda sulla parte finale, sia in versione sandalo che slingback.
Raffinate le zeppe con dettaglio in corda e motivo a righe, in vernice con fibbietta metallica, che si rifanno ad un look marinaro.
Stessa foggia per le zeppe in sughero dalla tomaia in nappa e vernice in total black o nero/cipria.
Sughero e corda a rifinire per le zeppe ad incrocio in pelle intrecciata bianca, nera o caramello, che hanno una praticissima chiusura con strap.
I modelli sporty chic di Geox donna 2018
Passando al casual, troviamo modelli sporty-chic, come quello ad incrocio con suola in gomma con grip, realizzato in vernice bianca oppure rossa, abbinata alla vernice stampa pitone.
Singolare il sandalo Vega  in oro metallizzato con battistrada in gomma e il tipo con suola in gomma traspirante
Sono un tripudio di colore quelli con stampa etnica viola e corallo o in camoscio viola arricchiti da preziosi inserti in pizzo macramé, caratterizzati da suola in gomma e corda.
Toni vivaci anche per le ciabattine basse Geox Summer 2018Â con la stessa suola realizzate in suede e tela a stampa etnica e decorate con pietre colorate.
Tomaia in tela e pelle con elegante dettaglio metallico per i sandali da look marinaro da portare tutti i giorni e in vacanza.
Sportivissimi, comodi e traspiranti i sandali donna Geox per l’estate con tomaia a ragnetto. C’è una versione in nabuk sintetico e lycra blu navy o beige, con chiusura con lacci elastici per calzarli velocemente.
Questa la nostra selezione di sandali Geox estivi. Come abbiamo visto il loro punto di forza sono la comodità e la traspirabilità , ormai tratti caratteristici e irrinunciabili del brand. Neutri, come sabbia e marrone, ma anche nero, bianco, come pure riflessi metallici e toni vivaci ed accesi, tra cui spiccano il rosso e l’azzurro, sono i colori scelti da questo marchio per abbellire i piedi sotto il solleone.
Per altre scarpe da donna Geox per l’estate vedi:Â Geox, catalogo donna estate 2018. Gli ultimi modelli