Gioseppo sandali estate 2020 con tacco, zeppe alte  e sandali bassi. La collezione sandali donna del marchio Gioseppo con foto e prezzi.

Tonalità neutre  colori pastello brillanti  e animalier, per la linea di Gioseppo sandali estate 2020. La collezione di sandali woman del marchio spagnolo presenta un design originale e materiali come gli intrecci in pelli lisce e fibre naturali o la rafia e la iuta, che donano ai nuovi modelli un tocco etnico e fresco perfetto per la stagione estiva.

gioseppo sandali estate 2020
@Credits Gioseppo

Vediamo le novità di questo marchio di scarpe che si distingue e per lo stile ma anche per il suo rapporto fra prezzo e qualità.

Gioseppo sandali con tacco

Pensati per essere indossati ogni momento della giornata i sandali 2020 di Gioseppo presentano tacchi grossi e di varie altezze. Ad esempio se volete una Chanel estiva traforata per gli outfit da ufficio, nel catalogo trovate modelli in pelle intrecciata come questa scarpa in foto disponibile anche nella variante nera e bianca.

gioseppo scarpe primavera estate 2020

per un modello di sandalo più elefantino da abbinare agli outfit da cerimonia o ai vestiti estivi da sera, passiamo a questo sandalo argento con tacco comodo fascette in pelle pitoccata e decorate da strass.

gioseppo sandali argento estate 2020

La pelle incrociata caratterizza invece questo modello di sandali bianchi realizzati sempre con tacco largo e di media altezza.

sandali gioseppo estate 2020

 

Gioseppo non delude le amanti dei tacchi alti e lo fa con sandali realizzati in pelle e juta con nodo centrale, plateau e tacco grosso.

sandali gioseppo estate 2020

Il sabot è l’altro modello che distingue i Gioseppo sandali estate 2020, lo trovate in pelle pitonata con tacco basso.

gioseppo sandali estivi 2020

 

Zeppe estate 2020 Gioseppo

Sono molto belle le zeppe altissime propone dal marchio spagnolo per la stagione estiva. Si può scegliere fra la variante nei colori vivaci e con cinturino in pelle color nudo e fra quello sempre altissimo realizzato in nero e color corda.

gioseppo zeppe estate 2020

Più semplice il modello con fascia larga in camoscio caratterizzato zeppa con dettagli colorati simili alla tomaia Disponibili in rosso nero e giallo senape.

gioseppo zeppa estate 2020

Gioseppo sandali bassi.

Ci sono molti sandali bassi nella collezione di Gioseppo donna estate 2020, a partire dal modello particolare dei infradito per arrivare al sandalo flatform e continuare con ciabattine flat in pelle pitonata  e scamosciata  dallo stile più elegantino e adatte per essere abbinate con vestiti estivi da giorno.

sandali bassi ciabattina estate 2020 gioseppo

Sandali bassi neri e oro, bianchi e argento e quelli con fasce animalier completano la gamma di Gioseppo sandali estate 2020.

gioseppo sandali ciabattine 2020

Vedi anche:

Stonefly primavera estate 2020

Scarpe Geox primavera estate 2020

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.