SFILATE MODA

Givenchy, borse scarpe estate 2018. PREZZI. Collezione

By  | 

Stivali, scarpe basse décolletté e belle borsette a tracolla,  per la collezione Givenchy primavera estate 2018. Ecco tutte le immagini di borse e scarpe.

borse scarpe givenchy primavera estate 2018

Clare Waight Keller ex direttrice creativa di Chloé ha presentato alle sfilate di Parigi  la sua prima collezione moda donna e uomo per Givenchy. Storico marchio della moda e di cui la keller ora è a capo come designer, vediamo tutti i nuovi accessori della prossima estate.

borse stivali givenchy estate 2018

Givenchy scarpe donna primavera estate 2018

Modelli facili ma tutte scarpe chiuse per l’estate, la donna Givenchy abbina i suoi stivali ai vestiti da giorno o da sera con facilità, allo stesso tempo indossa dei leggins in pelle e li combina con scarpe rosse a punta.

Scarpe donna Givechy estate 2018

E’ una bella collezione quella vista da Givenchy, i modelli delle calzature sono tutti realizzati in pelle nera o cuoio o bicolore come gli stivali estivi neri con gambale largo che sul tallone e la punta presentano disegni  con stampa geometrica, o la décolletté bianca e nera o rossa e nera, mentre i tacchi sono di altezza media quindi abbastanza comodi.

Tutto punta sugli abbinamenti e contrasti, il nero si combina con il blu , con il bianco o con il rosso ma sta benissimo se indossato con un vestito leggero  elegante.

Givenchy borse primavera estate 2018

Borse da legare in vita con una cintura borsette a mano, pochette e tracolle piccole o medie create in versione bicolore o monocromatiche abbellite da una catena  sono i modelli  di nuove borse estive  che Clare Waight Keller ha proposto per questa collezione donna.

Tra tutte spiccano le bag  create in due pellami diversi, stampa pitone e pelle color tortora nella patta. Bella anche la borsetta rossa con chiusura in metallo e catena argento.

Tutto è sobrio ma altrettanto facile in questa collezione di abiti borse e scarpe per  che spazia con facilità dai vestiti per ragazze a abiti più eleganti per donne chic.

N.B aggiorneremo quanto prima l’articolo per darvi tutti i costi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse