Givenchy, un solo colore dalla testa ai piedi per l’inverno 2017-2018, ma il pezzo più hot di tutta la collezione sono gli stivali, ecco come sono le nuove scarpe e borse del marchio francese.
Per Givenchy il prossimo autunno inverno 2017-2018 basta un colore per vestirsi, la sua collezione punta infatti solo sul colore, ci si può vestitre in total red, in blu elettrico accessori compresi o in  total white, ma cosa fa la differenza in questa collezione donna? Scopriamolo subito.
Scarpe  Givenchy donna autunno inverno 2017-2018
A parte tutti gli abiti presentati il pezzo più forte della collezione di Givenchy sono i cuissardes altissimi e aderenti, realizzati in pelle di vitello e in blu elettrico e che hanno un prezzo di 2850 euro.
Tra le altre scarpe invernali della collezione troviamo degli zoccoli in velluto chiusi davanti e dei lussuosi zoccoli bianchi  alti tutti realizzati in pelliccia d’agnello. Prezzo: 1.194,00 euro
Sempre aderenti e stringati sono anche gli stivali rossi che vengono abbinati ad un vestito in pizzo sempre  dello stesso colore. Gli altri modelli di calzature non riservano invece molte sorprese, c’è lo stivale al ginocchio con il gambale largo che per l’inverno 2018 viene proposto nel colore top della stagione, e che come abbiamo visto in tante collezioni è il rosso, e poi sandali invernali e décolletté.
Borse Givenchy inverno 2017-2018 prezzi
Anche sulle borse nulla di nuovo a parte il colore e dove spicca il modello bauletto realizzato in blu elettrico per esserea abbinato al colore delle scarpe e degli abiti. Una borsa come questa della foto ha un costo di 1.548,00 euro, lo stesso modello viene proposto in nero.
La collezione presentata a Parigi dal marchio del lusso è stata creata dal team interno della maison dopo l’abbandono di Riccardo Tisci, le vere novità del brand le vedremo con la collezione estiva del 2018 visto che ora al timone della storica casa di moda ora c’è Clare Waight Keller ex direttore creativo di Chloé.