Scarpe moda

Gucci donna. Scarpe, borse, prezzi COLLEZIONE inverno 2017 -2018.

By  | 

Gucci  donna la collezione scarpe e borse autunno inverno 2017-2018, modelli colori e tutte le anticipazioni sui prezzi.

Gucci prezzi borse scarpe catalogoinverno 2018

Gucci donna nella collezione presentata a Milano non ha smesso di sorprendere con le sue originali collezioni di scarpe e borse. Accessori, dal fascino particolare che hanno conquistato tutte le fashion blogger che non dimenticano mai di mostrare la loro borsa firmata Gucci o le ultime scarpe del marchio.

gucci collezione inverno donna 2018

Gucci donna scarpe autunno inverno 2017-2018

La nuovissima collezione del catalogo Gucci presenta tantissimi modelli diversi di calzature, il marchio italiano per l’inverno 2018 ha scelto stivaletti, sandali invernali, scarpe particolari con tacchi di altezze diverse e modelli di stivali alti al ginocchio, vediamoli nel dettaglio

scarpe stivali gucci donna 2018

Le scarpe più semplici di Gucci per  il prossimo inverno sono delle belle décolletté nere a punta con la suola rosa e fibbia gioiello che vedete in foto

decollette Gucci inverno 2017-2018

Particolari tutti i modelli dallo stile retrò con perle che il marchio moda italiano ha proposto in bianco crema, raso rosa e vernice nera abbinati a calze pesanti con la doppia G.

Gucci catalogo scarpe donne inverno 2017-2018

Più si va avanti e più la collezione scarpe per donne di Gucci diventa particolare, basta guardare questi modelli di calzature in raso e pelle con il tacco con strass e spuntoni dorati.

scarpe gucci autunno inverno 2017 donna

Per quanto riguarda i sandali invernali il brand fiorentino spazia dal santalo con strass e tacco alto a sandali gioiello con tacco basso e plateau dorato ma ricoperto di strass.

Sandali inverno Gucci donna 2018

Borse Gucci autunno inverno 2017-2018

A differenza delle scarpe nella collezione borse autunno inverno Gucci propone anche modelli dallo stile elegante come la  mitica borsa in pelle con manico in Bambù rivisitata nella forma ma decisamente elegante.

borse gucci autunno inverno 2017-2018

Ma la maison Gucci non si limita a due modelli di borse, ci sono shopper con fiori stampati il modello a mano Sylvie che viene proposto anche in marrone e tante borse decorate oltre a tutte le borsette piccole e le borse in coccodrillo.

Gucci borse shopper donna inverno 2017 2018

Prezzi scarpe e borse Gucci donna

I prezzi delle scarpe Gucci donna nel catalogo online partono da 590 euro, ma parliamo di décolletté dal modello semplice, diverso è il prezzo delle calzature da sfilata dove un paio di sandali invernali hanno un costo di 1490,00 euro, mentre una scarpa chiusa con la doppia G del marchio ha un prezzo di 890,00 euro.

Anche sulle borse i prezzi variano, si spazia dal prezzo di 1980,00 euro per una pochette della linea Sylvie, al costo della borsa Queen Margaret che ha un prezzo di 3.490,00 euro per arrivare a 20.000,00.

Aggiorneremo quanto prima l’articolo per darvi maggiori info su tutti i prezzi di Gucci nel dettaglio.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *