Connect with us

Hi, what are you looking for?

SFILATE MODA

Hermès uomo inverno 2017, tra scarpe e vestiti una lezione di stile

Tra scarpe colorate e  colori dei pantaloni, l’uomo sportivo ed elegante di  Hermès per l’autunno inverno 2016-2017. Foto e video della collezione.

Hermes sfilata uomo inverno 2016-2017

Molti uomini vorrebbero indossare scarpe sportive anche colorate in inverno con un paio di pantaloni dai colori classici, qualcuno azzarda con gli abbinamenti come spesso vediamo nello street style e qualcuno invece indossa sempre le stesse scarpe sportive per non sbagliare. Hermès invece con la sua bella collezione uomo inverno da a tutti una  vera lezione di stile, ecco perché

Hermes scarpe uomo 2016-2017

Scarpe e vestiti Hermès uomo autunno inverno

Scarpe sportive uomo autunno inverno 2016-2017-hermes

E’ sorprendente come la designer di francese del marchio di lusso sia riuscita a conciliare scarpe  sportive colorate ed eleganza, già il primo esempio lo avevamo visto durante la sfilata donna estate 2016, ma qui nella collezione uomo troviamo di più: scarpe sportive in color turchese abbinate ad un pantalone grigio, rosso arancio con un pantalone nero, e ancora sneaker in verde militare sempre da indossare con i pantaloni neri, e calzature stringate in pelle nera o bordeaux da indossare con il grigio e il nero.

Chi desidera indossare pantaloni colorati invernali invece indosserà scarpe marroni in pelle o scarpe grigie sportive da abbinare al colore bordeaux scuro, mentre una scarpa bordeaux si indossa anche con i pantaloni beige. Linee pulite, pochi accessori a parte le mitiche borse e cinture e un foulard al collo, per il colosso del lusso francese l’uomo deve essere sempre elegante anche quando veste con l’abbigliamento informale, in fondo per avere classe ed eleganza basta poco, Hermès con questa bella collezione maschile insegna.

VEDI ANCHE: PRADA UOMO AUTUNNO INVERNO 2016-2017. LE SCARPE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020