Scarpe punta tonda e due colori per la collezione uomo autunno inverno 2016 -2017 di Prada. Tutte le foto.
Da Prada non potevamo aspettarci per il prossimo inverno scarpe classiche da uomo ma solo calzature di moda. Ecco le novità per la stagione autunno inverno 2016-2017.
Allacciate o con la fibbia grossa tutte le scarpe uomo inverno di Prada sono bicolori, ci sono abbinamenti più facili come la scarpa nera e cuoio e abbinamenti più azzardati come la stringata in pelle bianca e marrone oppure marrone con la punta in color verde menta.
Nella collezione inverno che Miuccia Prada ha presentato a Milano,  oltre le scarpe a due colori spiccano i mocassini pesanti proposti in bordeaux rifiniti con dettagli neri cui e grande fibbia dorata, lo stesso modello di calzature viene proposto in nero e marrone, così come non passano inosservate le stringate nere con i lacci gialli.
Altro particolare di Prada uomo è l’abbinamento colore delle calze con le scarpe: scarpa  a due colori con calzino bianco  e pantalone corto sopra la caviglia come abbiamo già visto in altre collezioni, calzini neri invece indossati con scarpe bianche bicolore.
E’ chiaro che le calzature sono state abbinate secondo i colori degli abiti proposti in passerella, stessa cosa vale per i calzini, in ogni caso nella collezione ci sono anche scarpe stringate e mocassini  monocromatici in pelle nera.