Scarpe moda

Jimmy Choo scarpe donna primavera estate 2018. Foto. Prezzi

By  | 

Jimmy Choo ecco le nuove scarpe donna della primavera estate 2018, tra scarpe alte e scarpe basse tutte le foto della nuova collezione.

Jimmy-Choo-donna-primavera-estate-2018

@imaxtree.com

Jimmy Choo,  i nuovi modelli di scarpe donna per la collezione primavera estate 2018 presentati durante la Milano Fashion Week mostrano una linea di calzature dallo stile elegante pensato per durare.

jimmy choo scarpe sandali donna estate 2018

Jimmy Choo scarpe collezione P-E 2018

Scarpe eleganti fatte per essere indossate non solo una stagione ma  per più occasioni, la collezione di calzature presentata da Sandra Choi direttore creativo del marchio di lusso che come saprete è stato venduto a Michael Kors, punta all’eleganza e meno alla moda con nuovi modelli di calzature per distinguersi.

scarpe jimmy choo donna estate 2018

@imaxtree.com

Vediamo ora quali nuovi modelli ha proposto il marchio Jimmy Choo per la sua collezione femminile dalla stagione primavera estate 2018

Jimmy-Choo scarpe donna estate 2018

@imaxtree.com

Le nuove calzature del brand hanno varie altezze, ci sono eleganti décolletté proposte in pelle o  camoscio nelle tonalità classiche del nero e color marrone chiaro o nei toni del verde e arancio, molto originali sono le scarpe a punta realizzate anche in sughero.

Jimmy-Choo scarpe donna p-e 2018

@imaxtree.com

Per le amanti delle scarpe basse,  scarpe  scamosciate arricchite da dettagli con motivo floreale e pietre colorate, o  slingback con tacco basso e tomaia gioiello e sandali multi fibbia piatti

sandali Jimmy Choo estate 2018

@imaxtree.com

A a fare la differenza in questa collezione scarpe Jimmy Choo 2018 per donna sono tutte le nuove calzature trasparenti chiuse o aperte  proposte dalla stilista Choi. Si tratta di décolletté a punta con delicate applicazioni in rilievo e pietre nere, tra i modelli c’è anche lo zoccolo alto tutto in plexy con grosse pietre gioiello trasparenti sempre in nero.

Jimmy Choo sandali estate 2018

@imaxtree.com

Sandali scamosciati impreziositi da pietre o con cinturino, belle scarpe chiuse create in due colori e materiali quali il raso arancio e la vernice rosa, calzature estive aperte con stampa floreale sulla tomaia e scarpe basse e sandali dorati completano la nuova collezione di Jimmy Choo donna per la primavera estate 2018.

Ma aspettatevi altre novità, di recente il marchio ha fatto un accordo con Off White e creerà delle calzature da streetwear per la collezione estiva del brand che verrà presentata alle sfilate di Parigi. Si tratta della prima alleanza di tra il brand di lusso Jimmy Choo e un brand commerciale come Off White, quindi non vi resta che seguirci  per avere le ultime novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *