MODA

Le scarpe che vanno di Moda a Milano primavera estate 2018. FOTO

By  | 

Tutte le nuove scarpe e tendenze di Milano Moda ma non solo dalle sfilate anche dai marchi di calzature italiane. I nuovi colori e modelli delle scarpe donna per la stagione primavera estate 2018.

Sfilate Milano scarpe donna primavera estate 2018

Le scarpe moda delle sfilate di Milano partono con il piede sbagliato e poi recuperano. Ma per fortuna ci sono i marchi di scarpe italiane che hanno già dato alcune anticipazioni e siamo convinti che alla fine piaceranno di più delle calzature di tendenza della moda, questa è la nostra opinione ma  vi illustreremo come sempre  anche tutti i trend delle sfilate Milano moda Donna

Sandali donna estate 2018

Sandali Biblos

Sfilate di Milano le scarpe della primavera estate 2018

la prima giornata di collezioni moda porta sempre il primo grande nome a Milano Moda Donna il più atteso: Gucci che continua ad entusiasmare il suo pubblico. Nella sua variegata collezione di calzature troviamo le nuove ballerine Gucci, a nostro avviso il miglior modello della collezione. Ma Gucci venderà le sue costose calzature perché piace al popolo delle fashioniste pertanto è tornato di moda.

Scarpe Gucci Milano 2018

Tra gli  altri nomi noti c’è Biblos che ha presentato una bella collezione di sandali da donna con fiocco laterale declinata in più colori, non entusiasma Grinko invece con le sue scarpe chiuse ma gli stivaletti estivi con tomaia ritagliata sono il modello migliore della collezione.

 

Sandali eleganti è la proposta di Alberta Ferretti, niente eccessi solo sandali argento o in delicato beige oro alti con lacci da annodare alla caviglia, e sandali bassi  in pelle da abbinare agli outfit da giorno.

Chi  ha proposto le migliori scarpe nel primo giorno di sfilate è il brand N°21, la sua nuova linea di calzature spazia dai modelli di sandali bassi ai tacchi di altezza media ma ci sono anche modelli con tacchi più alti come i sandali rossi e neri creati in vernice con tacco a cono e dettaglio gioiello in strass, o il modello in cipria che ha i cinturini dorati a contrasto.

Molto belle ma altrettanto particolari sono tutte le calzature viste da Fausto Puglisi, ci sono stivaletti spuntati décolletté  aperte dietro in raso con fiocco davanti e ballerine in pizzo bianco arricchite da dettagli floreali.

Scarpe Fausto Puglisi primavera estate 2018

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *