Connect with us

Hi, what are you looking for?

Piedi reali

Le 9 scarpe top di Letizia di Spagna nel 2015

1 of 9

Tacchi alti scarpe rosse blu  nude o eleganti e nere ma anche sandali. gli ultimi look  e le scarpe  di Letizia di Spagna 2015, abbinate ai vestiti di Felipe Varela.

Letizia di Spagna 2015

Se c’è una regina che riesce ad abbinare scarpe e vestiti nel modo perfetto questa è Letizia di Spagna. Abbiamo guardato con attenzione tutte le ultime scarpe che ha indossato nel 2015, e come le ha abbinate ai suoi vestiti che per la maggior parte sono dello stilista spagnolo Felipe Varela.  Ma nell’armadio della regina di Spagna non mancano abiti firmati da altri stilisti come Nina Ricci e Hugo Boss  e brand low cost spagnoli  come Zara e Mango.

Vedi anche: Letizia di Spagna scarpe bicolore e gonna a ruota

Inoltre lo scorso 20 aprile Letizia di Spagna   è finita su tutta la stampa mondiale per il suo ultimo look che vi mostreremo nelle foto. Ma c’è di più basta guardare la nostra photo gallery

Le ultime scarpe nuove le ha indossate il 29 aprile  durante una cerimonia alla quale ha partecipato con la Regina Sofia. Il look di Letizia è abbastanza sobrio, un tailleur chiaro in rosa cipria, con top in pizzo bianco e décolleté a punta  più chiare. Ecco le ultime scarpe e vestiti di Letizia regina di Spagna nel 2015.

Letizia di Spagna 2015

1 of 9

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020