Piedi reali

Letizia di Spagna: scarpe bicolore e gonna a ruota nera

By  | 

Letizia di Spagna tra scarpe nuove alla moda e nuovo stile nel  2015,  la regina  perfetta conquista tutti. Ecco perché.

Regina di Spagna e regina della moda, così possiamo definire Letizia Ortiz  che nella sua ultima apparizione pubblica sfoggia scarpe bicolore  bordeaux  e nere con il tacco alto abbinate ad una gonna a ruota nera stile retrò della collezione Hugo Boss donna.  Per completare il look Letizia ha  optato per una maglietta  a righe bianche e nere perfetta per evidenziare la sua silhouette e un cappotto bianco del suo stilista preferito Felipe Varela e come borsa una pochette bordeaux.

Anche l’acconciatura  è abbinata allo stile dell’abito, mentre per il trucco Letizia di Spagna  mette in evidenza le labbra con un rossetto rosso fuoco. Pochi gioielli come sempre solo orecchini, e  il risultato finale è semplicemente perfetto.

I media spagnoli esultano, “E’ uno dei migliori look visti ultimamente ” e c’è chi  scrive che  il nuovo look  della loro regina ricorda lo  stile di Grace Kelly e Jacqueline Kennedy,  altri invece fanno riferimento alla serie televisiva Velvet  trasmessa anche in Italia, e che in Spagna ha riportato in auge lo stile delle donne degli anni cinquanta e sessanta seguito da molte attrici e ora anche dalla regina.

Letizia di spagna

In realtà non hanno torto, Letizia con quel look è favolosa e le scarpe ultima moda  punta con tacco alto in vernice  bicolori, scelte sono veramente eleganti, ideali da abbinare con outfit neri, ma l’icona di stile reale spagnola ci insegna  che le stesse décolleté  si abbinano bene anche con il bianco.

1 Comment

  1. Pingback: Le 9 scarpe top di Letizia di Spagna nel 2015 - Scarpe Alte - Scarpe basse

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *