Harry Styles ama le scarpe, tra le sue preferite sicuramente stivali e stivaletti, a volte anche bizzarri. Ma non disdegna le scarpe da corsa (la marca la scopriamo tra poco), ma solo se portate con stile.

Cominciamo con il numero di scarpe: Harry Styles porta un 44. Il leader degli One Direction Harry Styles è molto seguito, non solo dalle sue tantissime fan, ma anche da insospettabili maschi, soprattutto per il suo stile nel vestire. Anzi: stili, come dice il suo cognome se tradotto alla lettera, dato che non è sempre uguale e col tempo si è evoluto. Il cantante oggi è una vera fashion icon, e non a caso lo si vede spesso nelle fashion week londinesi con look sempre ben studiati. Vediamo le scarpe, sia sul palco sia in strada, nel vero Street (Harry) Styles.. 🙂

harry style stile moda

La passione per gli stivali

Se in passato non era raro vederlo con delle Converse ai piedi, oggi tra le sue scarpe preferite ci sono senza dubbio gli stivali, in particolare quando è sul palco, forse per sentirsi più rockstar.

Il ragazzo, va detto, sa essere coraggioso e osare senza problemi. Ad esempio qua lo vediamo con degli stivaletti dorati Dior Homme (prezzo, intorno ai 900/1000 $):

harry style stivali doratil

Altri stivali notevoli, questi glitterati, marca Saint Laurent, prezzo sui 1000$, portati sul palco da Harry con la consueta eleganza, camicia bianca, giacca nera, soliti skinny jeans:

harry style saint laurent glitter stivali

Sempre a proposito di coraggio, notevoli anche questi stivali con le stelline, sempre Saint Laurent, prezzo sempre sui 1000 $:

harry style stivali laurent stelle

harry style stivali laurent stelle 2

Vedi anche: Saint Laurent Uomo estate 2016, scarpe consumate e jeans skinny

Qui invece normalissimi stivali in pelle, colore marrone, e gli immancabili jeans stretti:

harry style stivali marroni

Qui ancora Saint Laurent, ancora sobrietà, stivaletti neri in pelle:

harry style stivali neri

E sempre in tema di sobrietà, eccolo in un azzeccatissimo look total black con degli stivaletti in camoscio, essenziale, elegante, un po’ rockstar anni ’70:

harry style scamosciati

Non solo stivali, le altre scarpe di Harry

Quando non porta gli stivali, le scarpe preferite di Harry Styles sembrano essere quelle da corsa, in particolare le Nike (ovvio, no?). Qua lo vediamo in look discutibile, ma le scarpe sono sicuramente comode, sono le Nike Free Run +3, colore giallo neon:

harry style scarpe nike

Come abbiamo detto da un po’ di tempo è più facile vederlo con gli stivali e non con altre scarpe o sneakers, ma qualche volte fa eccezione, come in questa foto di fine 2014, con ai piedi delle Converse bianche:

harry style scarpe converse

Curiosità: non sempre i rapporti di Harry con le scarpe sono dei migliori. In un concerto del 2013 a Glasgow una fan lo centrò in pieno proprio in mezzo alle gambe con una scarpa, per fortuna assolutamente indolore.

Come si può vedere nel video, prima arriva una scarpa, Harry la raccoglie, ma poi arriva l’altra, e Harry viene colpito proprio nel punto giusto. La fan lanciò le proprie scarpe perché voleva “che Harry toccasse qualcosa di mio”.

1 COMMENT

  1. Harry ha sempre avuto stile come hai detto tu dal cognome e appena ho letto questo sito mi sono subito incuriosita,una domanda, ma le sue scarpe,quelle in vcamoscio le endono in italia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.