Scarpe sposa

Le scarpe sposa Louboutin. Foto e prezzi

By  | 
1 of 8

Scarpe sposa – Vediamo le migliori Louboutin da matrimonio direttamente dal catalogo sposa dello stilista, con foto e prezzi.

Durante le sfilate  delle nuove collezioni sposa per il 2016 presentate alla New York Bridal Week lo scorso aprile, alle scarpe di Christian Louboutin  non hanno rinunciato stilisti importanti  come Jenny Packham, Marchesa e Naeem Kahn che hanno scelto la mitica  suola rossa abbinata ai loro abiti da sposa.

Per gli abiti da sposa glamour  seducenti e raffinati  ricchi di perline e paillettes, compresa la sposa con  smoking bianco di Naeem Khan sono state usate delle seducenti scarpe in argento con tacco altissimo.

scarpe sposa argento louboutin

Per la sposa romantica  di Marchesa invece sono state scelte le linee classiche di Christian Louboutin , modelli come  Kate, Pigalle Follies in pelle  di capretto,  e la nuova scarpa Dalida in vernice bianca.

Vedi anche: Christian Louboutin: i prezzi (dal più basso al più alto)

abito e scarpe sposa 2016

Capitolo a parte per la splendida collezione sposa di Jenny Packham 2016  dove  sono stati lasciati gli abiti  al centro della scena, le scarpe sono alte o basse la suola rossa in ogni caso è sempre evidente anche nelle scarpe con tacco basso in color oro abbinata ad abiti corti, tacchi altissimi invece per gli abiti sontuosi dalle linee aderenti.

jenny packham louboutin

1 of 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *