Le scarpe di moda adesso a Londra. Vediamo le novità moda londinesi per la stagione autunno inverno 2016 – 2017 dai marchi più grandi a quelli più piccoli.
Dopo aver visto tutte le scarpe moda di New York passiamo alla scarpe che vanno di moda di Londra per l’autunno inverno 2016-2017, tra nomi noti marchi inglesi come Burberry, Alexander McQueen, Belstaff, Antonio Berardi, Mulberry, Ash e altri ancora senza trascurare le novità degli stilisti meno conosciuti, spesso quelli che riservano le sorprese più interessanti tra le nuove tendenze moda. Ecco tutte le scarpe che andranno di moda a Londra il prossimo autunno inverno 2016-2017.
Scarpe, tendenze e abbinamenti da Londra
La prima cosa che salta subito agli occhi sono le décolletté abbinate al colore dei vestiti, scarpe gialle abito giallo, oppure cappotto e scarpe con tacco nello stesso tessuto.
Non passa inosservato lo stivaletto nero di Paul Costello da portare con una calza di maglia lunga, la parigina diventa quasi un cuissard in questa collezione.
Particolari gli stivali sotto al ginocchio stringati di Bora Asku realizzati in tessuto trasparente e camoscio, e per i colori bordeaux , nero e grigio chiaro.
E poi stivaletti neri con plateau e tacco grosso e alto da portare con i leggins, e stivaletti chiari con tacco medio quadrato ricoperto di pelliccia.
Vedi anche: Dove comprare scarpe a Londra, i nostri consigli
Non mancano scarpe con tacco medio basso, rosse, bianche e anche gialle, così come calzini da portare con la scarpa a punta e scarpe stringate in argento, da notare anche il sandalo invernale con calzettoni velati al ginocchio.
Una delle stiliste più attese delle sfilate moda di Londra nota per le sue scarpe è Charlotte Olympia che ha presentato tantissimi modelli tra zeppe invernali alte decorate, scarpe basse stringate con stelle e décolleté a punta con cinturini sul polpaccio.
Sandali invernali neri in camoscio con tacco alto e medio basso da indossare con calze rete nere o senza per la stilista inglese Emilia Wickstead
Stile elegante minimal per Barbara Cassola che abbina tutti gli abiti della collezione inverno 2016, décolleté in nero o nudo
più che particolari quasi uniche le scarpe di Simone Rocha che passa da calzature rosa con plateau interno a scarpe oro stringate con punta quadrata per arrivare alla scarpa a punta con tacco gattino tutta trasparente