E’ giugno anche per lei: Letizia Ortiz di Spagna, icona di stile, con abbinamenti sempre perfetti, scarpe nuove e vestiti nuovi. Vediamo cosa copiare da Letizia per l’estate.
Dopo aver ammirato gli abiti della regina di Spagna a Parigi, eccola appena rientrata a Madrid con un nuovo look: giacca bianca avvitata e gonna bianca plissé, ai piedi Letizia ha scelto un paio di sandali minimal neri con tacco fino e cinturino alla caviglia. Scarpe e vestito sono perfettamente abbinati, il risultato è elegante e chic.
Tutte le scarpe e vestiti di Letizia a Parigi
Nella prima settimana di giugno i reali di Spagna Felipe VI e sua moglie Letizia sono stati a Parigi per una visita di stato ufficiale. Al centro dell’attenzione dei media la regina Letizia, non c’è agenzia fotogiornalistica infatti  che non abbia ripreso scarpe e vestiti nel dettaglio di Letizia Ortiz, anche la Reuters non si è risparmiata, vediamo perché.
Parigi è la capitale della moda e questo lo sappiamo, ma non dello stile questo è un pregio che si ha di natura o si impara, almeno per quanto riguarda la moda. Letizia di Spagna con i suoi outfit e il suo stile in terra di Francia non  ha sbagliato un colpo. Bellissima ed elegante, ecco tutti gli abbinamenti scarpe e vestiti di giugno della moglie di re Felipe VI.
E’ arrivata a Parigi con un completo giacca e gonna a matita firmato Felipe Varela, al quale ha abbinato un paio di décolleté alte a punta pitonate di Carolina Herrera, qui le foto dell’abito le scarpe e la borsa in tinta con il vestito
Qui  il presidente francese Hollande, che sappiamo essere molto debole al fascino femminile imbambolato davanti alla bellezza di Letizia di Spagna.
Per la cena di gala offerta dal presidente francese all’Eliseo in onore dei reali di Spagna, Letizia ha scelto un vestito di ispirazione retrò in color marsala sempre di Felipe Varela abbinato ad uno stiletto in vernice di un brand di calzature spagnolo. Il look nel suo insieme rende omaggio alla moda francese e nello specifico a Dior.
Quali scarpe abbinare ad un completo giacca e gonna bianca , senza dubbio delle scarpe alte a punta in color nudo. Qui Letizia Ortiz nel secondo giorno a Parigi, abito Varela e pompe alte nude in vernice.
Che scarpe abbinare ad un vestito rosso con un cappottino leggero che tanto va di moda? In questo caso è bene copiare il look della regina Letizia, scarpe alte nere.
Nel suo ultimo giorno a Parigi la regina di Spagna cambia look passa dalle scarpe punta ai sandali  con texture pitone  e tacco alto abbinati ad un abito in pelle grigio.