Sandali bordeaux e smalto rosso ai piedi, abiti di Varela scarpe Nina ricci e con gonne a pieghe. Le ultime novità e foto di Letizia Ortiz.
Letizia di Spagna ha accompagnato re Felipe VI in Messico per un viaggio ufficiale, e non ha mancato di riservarci sorprese tra scarpe e vestiti. Abbiamo guardato tutte le novità e cosa la regina spagnola ha indossato ma in particolare gli abbinamenti dei colori che Letizia ha scelto. Eccovi una carrellata e i dettagli di scarpe e abiti della regina che conquista tutti con i suoi look.
Vedi anche: Le 9 scarpe top di Letizia di Spagna nel 2015
Iniziamo dalla partenza, l’abito estivo con gonna a pieghe che Letizia ha indossato è molto carino ed è di Hugo Boss Donna, sandali ai piedi in color nudo e tacchi alti
Nei tre giorni di che i reali di Spagna hanno trascorso in Messico Letizia Ortiz ha cambiato molte scarpe sempre abbinate ai suoi abiti, tra questi un bel paio di sandali bordeaux con il tacco alto abbinati ad un gonna bianca con fiori sempre in rosso scuro e una camicia bordeaux che sembra abbinata ai sandali.
Ma l’abito più bello è decisamente quello di Felipe Varela, un vestito monospalla in color marsala con ricami corallo che la regina di Spagna ha indossato per il pranzo ufficiale con il presidente del Messico e sua moglie, ai piedi scarpe nudo con tacco alto.
Poi ci sono altri abiti ma li abbiamo visti a giugno quando Felipe e Letizia si sono recati a Parigi sempre per una visita di stato. Letizia Ortiz era già stata in Messico anzi ci aveva lavorato da giornalista prima di sposare Felipe, ora ci è tornata da regina di Spagna.