Piedi reali

Letizia di Spagna. Tacchi neri e abito mini, il look reale più sexy dell’anno

By  | 

Letizia di Spagna look, tra scarpe alte nere e vestito anni ’20, la regina di Spagna mostra l’outfit più sensuale ed elegante del 2017. Ecco le ultime foto.

Elegantissima con il suo abito corto bicolore firmato dalla stilista Teresa Helbig Letizia di Spagna a più di 40 anni  mostra  delle belle gambe affusolate e abbronzate, ai piedi naturalmente scarpe nere con tacco alto per completare l’outfit.Ecco l’ultimo look di Letizia Ortiz finito come sempre sulle copertine delle migliori e più importanti testate straniere femminili.

letizia di spagna look news novembre 2017

C’è un qualcosa di particolare nell’ultimo look della regina spagnola, non ha indossato le calze, d’altronde con un vestito come questo in  chiffon Frilly  le calze non sono adatte se si hanno gambe perfette come le sue da mostrare.

Per completare l’outfit la nostra Letizia  ha scelto un paio di scarpe nere a punta in vernice con tacco alto ma dalla linea semplice ed elegante firmate Prada e una pochette nera di Felipe Varela per completare l’outfit.

Gioielli pochi ma belli, ad esempio gli orecchini  in diamanti e oro bianco sono quelli donati dalla regina Sofia e re Juan Carlos a Letizia nel 2004 quando ha sposato Felipe, oggi re di Spagna.

Nell’insieme ancora una volta Letizia  dimostra di essere la reale più chic e anche più attenta alla moda grazie ai suoi outfit nuovi o spesso riciclati, quello che però gli riesce benissimo sono gli abbinamenti tra scarpe e vestiti, Letizia di Spagna non sbagli infatti mai un colpo sa sempre come combinare le calzature più adatte ai suoi abiti.

Letizia Ortiz in Messico Novembre 2017

Di recente in Messico sempre per una visita ufficiale l’abbiamo vista con un vestito in velluto bordeaux, scarpe dello stesso colore sempre alte  con cinturino e cappotto rosso. Tutto in perfetta sintonia con i colori di tendenza della moda donna inverno 2018.

Questi sono gli ultimi look di Letizia di Spagna a novembre 2017.

Vedi anche: Letizia di Spagna 1000 giorni sul trono tra tacchi e vestiti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *