NOVITA

Catalogo Louboutin donna inverno 2016-2017. Foto e prezzi

By  | 
1 of 14

Tra le più belle collezioni di scarpe della stagione invernale 2016 – 2017, ecco il catalogo donna inverno di Christian Louboutin.

christianlouboutin-decollete-inverno 2016-2017

Vernice e camoscio per le belle scarpe autunno inverno 2016-2017 di Louboutin, tra décolleté a punta con i tacchi stivaletti e scarpe con tacco comodo e sandali la collezione di calzature è tra le più belle di tutta la stagione, vediamo tutte le novità direttamente dal catalogo Louboutin inverno 2016. Prezzi compresi.

Christian Louboutin scarpe con il tacco invernali

Christian Louboutin con la sua nuova collezione donna per il prossimo inverno spazia dalle scarpe con il tacco in rosso carminio, in camoscio blu o nere, alle ballerine alle scarpe con punta arrotondata fino ai sandali invernali con le borchie a décolleté elegantissime in verde con la suola rossa a contrasto, a scarpe spuntate davanti o in vernice nera aperte dietro fino alle scarpe oro per la sera.

Nella collezione non mancano scarpe chiuse con zeppe tutte in camoscio blu, ballerine nere, lussuose slip-one pitonate, stivaletti proposti in vernice o in camoscio le nuovissime scarpe in pelle effetto glitter che hanno un tacco di 7 cm perfette per tutte le occasioni, e ideali per la sposa invernale, sono talmente belle infatti che è possibile abbinarle a diversi modelli di abiti da sposa lunghi o corti.

Particolare rilievo viene dato a tutte le scarpe in vernice, dalla scarpa a punta degradè alle open-toe rosse e bordeaux con tacco da 8,5,  perfette per essere indossate dal mese di settembre abbinate ad abiti eleganti adatti  ad una cerimonia o a un tubino nero. E ancora  sandali  e scarpe chiuse in color bordeaux scuro decisamente in linea con tutte le tendenze moda della stagione autunno inverno con una sola differenza, le scarpe di Louboutin sono più chic e intramontabili.

Per chi invece cerca una scarpa multicolore (altra tendenza invernale) ci sono le scarpe a punta in camoscio con cinturino alla caviglia che hanno il tacco alto 10 cm, o il sandalo open-toe sempre camoscio dove il colore predominante e il rosso arricchito da dettagli in rosa e con il tallone color senape. Sono scarpe molto particolari e vanno abbinati a vestiti monocolore

Le scarpe in vernice rosso carminio sono invece il modello più femminile di tutta la collezione, pensate per essere indossate sia nella stagione autunno inverno che in primavera tra le novità invernali gli stivaletti con tacco grosso da 7 cm, il modello open toe T-bar che ha il tacco da 10 cm e la bella décolleté a punta con tacco da 7 cm. Lo stesso modello di décolleté Louboutin le propone sempre in vernice ma in color carne per slanciare le gambe, oppure in blu, da abbinare  a tailleur e vestiti.

Blu è l’altro colore scelto da Louboutin per le sue scarpe invernali da donna, dove troviamo le eleganti décolleté in camoscio con cinturino alla caviglia e un tacco comodo da 7 cm e suola rossa a contrasto fino a calzature in vernice proposte in dégradé tallone blu e punta bordeaux, queste sono le scarpe più eleganti dell’inverno 2016-2017.

I sandali invernali di Louboutin

Prevalentemente neri i sandali in pelle vernice e camoscio che Christian Louboutin propone per l’inverno 2016-2017 si distinguono per le borchie e perline, argento, oro, nere o rosse, mentre i tacchi a differenza delle scarpe chiuse sono grossi e di varie altezze, si va dal sandalo con tacco da 7 cm a tacchi alti 10 cm fino ai sandali neri adatti per la sera con tacchi fini altissimi decorati con borchie sempre in nero.

Le scarpe invernali nere di Louboutin

Il nero nella collezione scarpe inverno di Louboutin non può mancare, i modelli vanno dalle scarpe in pelle con tacco 14 e plateau alle Pigalle in vernice nera o camoscio dove spicca la mitica suola rossa fino alle simple pump in pelle che hanno la punta arrotondata e un tacco alto da 10 o 7 cm. Adatte per  tutte le occasioni dagli  inviti a matrimoni invernali alle feste e party sono le décolleté eleganti in camoscio e pizzo nero.

1 of 14

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *